Rispondi
Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85

Discussione: [Risolto] Generale Sparito - bug del 21/08/13

  1. #61

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Ciao! Segui il link e unisciti a noi http://forum.thesettlersonline.it/th...g-del-21-08-13

  2. #62
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Ah !!!

    Ed io che speravo d'esser l'unico...

    Avventura Fuorilegge terminata e spariscono 4 Generali ed 1 Veterano completi di tante troppe truppe.
    Non mi sono potuto connettere in questi giorni quindi parlo di 48/72 ore fa dalla sparizione ed ancora nulla...

    Sono conscio che la versione stia ancora in beta test, ed è un bene senno non ci avrebbe giocato nessun al mondo con sti problemi. Ma occhio a ripararne uno per crearne altri mille. Soprattutto se cosi sproporzionati al piccolo bene che avete sistemato.

    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  3. #63

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quante storie per generali persi...l'importante è che si ripristino...se poi per un giorno/2 non possiamo fare avventure non muore nessuno... l'importante ripeto... è che quando finisce l'avventure (scade) ritornino tutti compreso le truppe.... se cosi non dovesse accadere...beh...brutta cosa!

  4. #64

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Angry Legioni

    salve io ieri ero a fare una missione ed ad un certo punto si kiude il server x manutenzione stamattina mi collego e vedo ke le mie truppe nn c'erano piu.
    La mia domanda è questa ke fine hanno fatto le mie truppe ke nn ke vedo nella mia isola e nemmeno vedo i generali se clicco sulla stellina?

  5. #65

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    stessa cosa anche per me... 4 generali persi chissà dove..!! spero che ritornino con le truppe

  6. #66

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Pendo dalle tue labbra eragorn75, gia solo per la tua firma dovrebbero restituirti tutti i generali, le truppe e tante risorse come rimborso!

  7. #67

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    cmq non capisco...che risorse pretendete in più ? I generali e le truppe indietro è lecito aspettarseli...ma perchè dovrebbero darci risorse come rimborso? se anche non facciamo avventure per 2 giorni non muore nessuno... tempo perso? è un gioco.... che volete che siano 2gg quando magari è quasi un anno e più che giocate (tra l'altro nel frattempo non si possono fare avventure..ma risorse si..

  8. #68

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da meazza1982 Visualizza il messaggio
    cmq non capisco...che risorse pretendete in più ? I generali e le truppe indietro è lecito aspettarseli...ma perchè dovrebbero darci risorse come rimborso? se anche non facciamo avventure per 2 giorni non muore nessuno... tempo perso? è un gioco.... che volete che siano 2gg quando magari è quasi un anno e più che giocate (tra l'altro nel frattempo non si possono fare avventure..ma risorse si..
    Beh se non arrivo a fare un cavalieri oscuri che ho comprato con le gemme, mi piacerebbe averlo indietro o che mi tornino le gemme, ti pare?

  9. #69
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da meazza1982 Visualizza il messaggio
    cmq non capisco...che risorse pretendete in più ? I generali e le truppe indietro è lecito aspettarseli...ma perchè dovrebbero darci risorse come rimborso? se anche non facciamo avventure per 2 giorni non muore nessuno... tempo perso? è un gioco.... che volete che siano 2gg quando magari è quasi un anno e più che giocate (tra l'altro nel frattempo non si possono fare avventure..ma risorse si..
    meazza1982 , le risorse erano sicuramente per scherzare. Come dici giustamente tu è un gioco si, ma ciò non toglie che come gioco offre anche delle cose che si possono acquistare con euro veri. Ora, premetto che non parlo per me ma alcuni si comprano i veterani e siccome li han pagati non mi sembra giusto che debbano anche attendere una ipotetica risoluzione veloce e spontanea da parte dei go. Questo almeno in termini di legge per il servizio offerto.

    Per chi come me poi giochicchia ogni tanto, la bellezza sta proprio nell'affrontare le avventure poichè salvo eventuali iniziative da parte dello staf, dal commercio e dalla chat, il gioco questo è e questo si fa.

    Sarebbe come giocare a carte senza carte..illogico no?

    CapaMatta ti ringrazio per il commento ma ne ho fin troppe.. XD Anzi, aiutami a smaltirle
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  10. #70

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    mi unisco anche io 4 generali e un veterano spariti xd

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.