Rispondi
Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Discussione: [Risolto] Generale Sparito - bug del 21/08/13

  1. #21

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    BUG Generale scomparso

    Ho inviato un mio generale veterano 250 ad una missione più di mezz'ora fa, ma non lo trovo più nel menu stella sia in avventura che nell'isola madre. Aiuto! Così mi scade la missione!

  2. #22

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema... Veterano 250 con 180 reclute spariti! Aiuto! Le missioni scadono!

  3. #23

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Eliminate pure la discussione... ho visto solo ora quella già aperta.. Grazie!

  4. #24
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo come puoi leggere qui http://forum.thesettlersonline.it/th...g-del-21-08-13 non sei l'unico alle prese con questo bug
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  5. #25

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema, sparito 1 veterano e 4 generali (e 1k di truppe)

  6. #26

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    siamo al corrente del "rapimento" dei generali da e per altre isole.
    Consigliamo di non inviarli al di fuori della propria isola, per il momento. I nostri esperti faranno il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Sappiamo che è un problema globale e che riguarda qualsiasi tipo di generale per e da qualsiasi avventura o altre isole

    Grazie della comprensione.
    Peccato non aver avvisato prima di mandare i generali da qualche parte.

    In sostanza spariti anche i miei di generali.
    Sarebbe carino che oltre alla ricomparsa dei suddetti generali si ricevesse una sorta di risarcimento per tutti quelli che (come me) si ritrovano con avventure aperte da dover fare per missioni o altro e non possono farle, e si ritrovano ad aver sprecato "piani di addestramento", "conigli di cioccolato" e quant'altro.... per non parlare del tempo sprecato.

  7. #27

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Quoto CapaMatta!
    Avventura bloccata per ora e due generali veterani con 250 balestrieri e 250 soldati spariti.
    Attendiamo notizie e risoluzione del problema al più presto.
    Grazie

  8. #28
    scuccu
    Guest
    mi consola sapere di non essere l'unica, un po' meno il sussistere del problema.....richiedo un risarcimento poichè questo bug ha fatto si che si siano persi più truppe e più tempo per le avventure!!!

  9. #29

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Mi unisco a chi, prima di me, ha postato il proprio intervento. Sappiamo tutti di giocare in status beta, ma credo opportuno distinguere un bug "innocuo" da uno che, effettivamente, impedisce al player di poter continuare a giocare, nel senso stretto del termine. Personalmente, mi risultano dispersi 4 generali, un veterano, e tutte le truppe di maggior rilievo: balestrieri, elite, soldati, cavalieri.
    Sarebbe opportuno un "risarcimento" a risoluzione raggiunta, per le perdite subìte e, mi riferisco, com'è palese, alle avventure in procinto di scadenza ma, soprattutto, al tempo perso e che si sta perdendo. Quindi, morale della favola, non mandateci il solito voucher con 2-3 cosette. Non perché non lo apprezzeremmo, semplicemente perché lo troveremmo insoddisfacente ed iniquo, data la situazione. Buon lavoro... e speriamo in una celere soluzione!

  10. #30

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    mi unisco anche io 5 generali scomparsi con relative truppe!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.