Sono anch'io alla ricerca delmio generale........inviato con relativ truppe n avventura " Strega della palude" sembra essersi perso ......non è mai arrivato nè più tornato all'isola!
Sono anch'io alla ricerca delmio generale........inviato con relativ truppe n avventura " Strega della palude" sembra essersi perso ......non è mai arrivato nè più tornato all'isola!
Elenco il problema mio e di big-boss sui generali.
Questa mattina abbiamo iniziato (inconsapevoli del problema) Norreni.
Inviati 3 generali normali + 1 generale veterano con 25 reclute, 100 miliziani, 201 balestrieri, 256 cavalieri, 185 soldati che al momento risultano totalmente dispersi (non appaiono nel menù stella dell'avventura né nel menù stella dell'isola).
Al momento quindi mi trovo totalmente bloccato sia perché ho un'avventura attiva impraticabile sia perché anche se la eliminassi al momento non ho più nemmeno un generale ^^
Mi auguro che il problema possa essere risolto senza perdere avventura, truppe e generali
Finita Fuorilegge e spariti 5 generali + truppe al ritorno dall'avventura -.-'.... Per caso Schettino è tornato a navigare?
inviati 4 generali su a dorso di cavalli e spariti nn sn mai arrivati???
anche io stesso problema è arrivato solo il vet gli altri non sono arrivati , avranno disertato? spero di non perdere le truppe ....
anche a me è scomparso un generale con 200 soldati in pieno trasferimento e mi sto inca.................
Buon giorno, stesso problema anche da me. Ho mandato generale con 200 cavalieri nell Confraternita oscura, spariti tutti Spero di non perdere le truppe e nemmeno il generale....intanto non posso finire avventura.....che nervi
Cari coloni,
siamo al corrente del "rapimento" dei generali da e per altre isole.
Consigliamo di non inviarli al di fuori della propria isola, per il momento. I nostri esperti faranno il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Sappiamo che è un problema globale e che riguarda qualsiasi tipo di generale per e da qualsiasi avventura o altre isole
Grazie della comprensione.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Riunisco tutti i post riguardanti lo stesso problema.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Stesso problema, veterano scomparso
L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.