Rispondi
Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85

Discussione: [Risolto] Generale Sparito - bug del 21/08/13

  1. #11

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Sono anch'io alla ricerca delmio generale........inviato con relativ truppe n avventura " Strega della palude" sembra essersi perso ......non è mai arrivato nè più tornato all'isola!

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Elenco il problema mio e di big-boss sui generali.
    Questa mattina abbiamo iniziato (inconsapevoli del problema) Norreni.
    Inviati 3 generali normali + 1 generale veterano con 25 reclute, 100 miliziani, 201 balestrieri, 256 cavalieri, 185 soldati che al momento risultano totalmente dispersi (non appaiono nel menù stella dell'avventura né nel menù stella dell'isola).
    Al momento quindi mi trovo totalmente bloccato sia perché ho un'avventura attiva impraticabile sia perché anche se la eliminassi al momento non ho più nemmeno un generale ^^

    Mi auguro che il problema possa essere risolto senza perdere avventura, truppe e generali

  3. #13

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Finita Fuorilegge e spariti 5 generali + truppe al ritorno dall'avventura -.-'.... Per caso Schettino è tornato a navigare?

  4. #14

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    inviati 4 generali su a dorso di cavalli e spariti nn sn mai arrivati???

  5. #15
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    anche io stesso problema è arrivato solo il vet gli altri non sono arrivati , avranno disertato? spero di non perdere le truppe ....

  6. #16

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    anche a me è scomparso un generale con 200 soldati in pieno trasferimento e mi sto inca.................

  7. #17
    Alicja
    Guest
    Buon giorno, stesso problema anche da me. Ho mandato generale con 200 cavalieri nell Confraternita oscura, spariti tutti Spero di non perdere le truppe e nemmeno il generale....intanto non posso finire avventura.....che nervi

  8. #18
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Generale Sparito - bug del 21/08/13

    Cari coloni,
    siamo al corrente del "rapimento" dei generali da e per altre isole.
    Consigliamo di non inviarli al di fuori della propria isola, per il momento. I nostri esperti faranno il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
    Sappiamo che è un problema globale e che riguarda qualsiasi tipo di generale per e da qualsiasi avventura o altre isole

    Grazie della comprensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #19
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Riunisco tutti i post riguardanti lo stesso problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #20
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema, veterano scomparso
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.