Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con l'icona degli attrezzi

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    Problemi con l'icona degli attrezzi

    Ho iniziato a giocare da circa 2 giorni (solo una mia piccola impressione non è molto facile ne intuitivo da giocarci) e ho avuto subito problemi con l'aumento della produzione degli attrezzi come faccio ad aumentare tale produzione??????????

    GRAZIE per la risposta

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve Enaui,
    Nei primi livelli il gioco ti guida nelle funzioni basilari, compreso come aumentare le varie produzioni di risorse.

    Per aumentare la produzione di attrezzi, puoi agire sui fabbricanti di attrezzi che possiedi, alzandoli di livello, per avere un aumento "fisso", oppure utilizzando potenziamenti, per avere un aumento temporaneo. Se questo non è abbastanza, puoi costruire nuovi fabbricanti di attrezzi.
    Nel caso tu costruisca altri edifici, o aumenti di livello quelli che già possiedi, devi avere una produzione di bronzo abbastanza alta da coprirne i consumi.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.