Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Il Match Finale

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Il Match Finale

    Ieri per pura curiosità ho fatto l'avventura Il Match Finale, avventura che ha sostituito Norenni nel mercato di gilda.
    Le novità introdotte ultimamente non sono che delle grandi delusioni e l'avventura non è che la conferma.
    Il match Finale costa 3000 monete di gilda ( norenni costava 2800 ), punti exp sono la bellezza di 11.700 invece di 27530 e la cosa più carina è che una volta conclusa non si ottiene nessuna ricompensa.
    Già non è corretto poter acquistare che un unico silos, ma quella dell'avventura è davvero un cosa vergognosa.
    Ora se i programmatori hanno voglia di allontanare i giocatori delle gilde, che sono quelle che comunque costringono a collegarsi, basta dirlo e non avere ogni volta a strana impressione di essere presi in giro.

  2. #2
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Dio.. quanto hai ragione, come non quotare!! Sono arrivato a provare tanta rabbia per la meschinità delle azione della BB ultimamente!! Non aggiungo altro tanto e inutile!

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    hai perfettamente ragione eclipse io sono uno di quelli che si sta allontnando dopo aver speso bei soldini

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per i vostri utili feedback, inoltreremo senz'altro i vostri pareri a riguardo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Come avevo detto detto quando era stato presentato il cambiamento del mercato di gilda, togliere i Norreni per sostituirlo con il Match Finale è stato un errore nella migliore delle ipotesi, e di certo l'avventura era una delle peggiori che si potessero scegliere. I Cavalieri Oscuri o Attacco a Sorpresa, magari a 4/5000 monete di gilda sarebbe stato in incentivo migliore. Se il prossimo avvicendamento nel mercato di gilda avverrà in tempi relativamente brevi bene, altrimenti non credo che fare la missione continuerà ad essere una priorità.

  6. #6

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in pieno tutto quello che avete già detto!

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo al quote.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.