Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: messaggi pubblicitari

Mondo
    Vasaar

messaggi pubblicitari

Sul mio portatile visualizzo un messaggio pubblicitario in alto alla mappa che non mi permette di accedere alla chat, alla stella ed alle funzioni del gioco. Fino a ieri questo non succedeva. Qualcuno saprebbe dirmi se è stato aggiunto questo banner e come potrei fare ad eliminarlo? Oppure devo abbandonare thesettlers

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    Sei sicuro di non aver installato qualcosa magari per sbaglio che ti fa apparire quel banner? Perché io di banner non ne vedo...

Mondo
    Vasaar
    Buongiorno onin74,
    Il gioco non ha inserzioni pubblicitarie di alcun tipo, quindi probabilmente il tuo problema è dovuto al browser, o a qualche toolbar installata, magari dopo un qualche download.
    Ti consiglio di controllare tra le ultime applicazioni installate se c'è qualcosa di "involontario" presente tra le voci.

Facci comunque sapere se e come si risolve il problema, nel caso capitasse anche a qualche altro player.

Buon proseguimento

L'avatar di Schaduw
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Mustang, era successo anche a me e anche con adblocker non andava via; ho in seguito trovato un noioso programma che si era non solo aggiunto ai plug-in di chrome ma anche installato nel mio pc, rimuovendolo dal pc ho risolto il problema del tutto.

ps il nome era qualcosa di simile a lyrics2 qualcosa..

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Esatto, infatti il gioco non ha pubblicità.
    Seguite i consigli di Schaduw, sicuramente vi si è installato qualche programma fastidioso.
    Oppure cambiate browser se non ci riuscite.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio