Io ho attivato ieri pomeriggio il premium, e gia stamattina alle 10 mi ha detto periodo terminato. Non erano esattamente 24 ore!!
CMQ concordo con il prezzo. Dovete ridurre un po il prezzo.
Io ho attivato ieri pomeriggio il premium, e gia stamattina alle 10 mi ha detto periodo terminato. Non erano esattamente 24 ore!!
CMQ concordo con il prezzo. Dovete ridurre un po il prezzo.
Grazie a tutti per i vostri feedback, provvederemo ad inoltrarli al team di sviluppo.
Buon Proseguimento
Ho provato finora i premium da 1gg 3gg 7 gg, non comprero' quelli piu' lunghi a queste condizioni. Ho visto che sono in grado di sfruttare bene solo quello da un gg, gli altri specialmente quello da 7gg vengono sprecati, perche' mi mancano tempo e risorse per fare 3/4 avventure al giorno per un tale periodo. Spero verranno messi in vendita premium piu' brevi.
a mio avviso il premium sposta troppo gli equilibri...
per mia esperienza in giochi del genere questi reggono solo fino a quando la distanza fra chi shoppa e chi no non diventa incolmabile.. a quel punto cominciano a calare le iscrizioni e poi mure il gioco.
il premium è esattamente uno di quei sistemi che da un gap pazzesco fra chi usa denaro e chi no e, a maggior ragione ora che diventa non commerciabile, porterà molta gente non disposta a spender soldi a mollare.
Finora vi siete salvati non implementando il pvp, quindi chiunque è in grado di farsi una sua partita indipendentemente dagli altri, ma questa non è una soluzione perché alla lunga un gioco non competitivo stucca.. appena aprirete le gabbie e si sentirà la pesantissima influenza del denaro sul gioco molti molleranno
Raskol se la metti su questo piano il gap c'è sempre stato e non è certo colpa del premium.. finchè silo e mulini ti danno solo una comodità in +.. ci sono altre cose che fanno la differenza.. come il vet e in le licenze.. uno che ha 200 edifici sarà mooolto + forte economicamente di uno che ha solo i suoi 95 iniziali...
altra cosa cruciale del sistema premium:
mercato invaso da armi di alto livello.
se prima non aveva senso produrle ora la cosa è imbarazzante.. praticamente vanno regalate sul mercato,
gia il 2o e 3o slot delle ricompense avventure erano sbilanciati, il +50% ha crashato del tutto gli equilibri.
se si vuole continuare su questa strada occorrerebbe rivedere i premi delle avventure, togliere i prodotti finiti e aumentare le risorse base per incentivare il tirar su catene di produzione per armi superiori) : molto + titanio, molto + esotico, produzione armi più corta, niente armi dalle avventure (al max spade bronzo)
raskol io lo dico da sempre..le armi nelle avv sono la rovina di tutta l'economia.. non ci dovevano proprio essere.
ma possibile che il salnitro che dovrebbe essere uno degli elementi + rari e costosi del gioco.. vale praticamente 0? non è normale..