Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gemme non date

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar

    gemme non date

    ciao a tutto il forum vorrei chiedere a voi tutti se le gemme acquistate con messaggi vi arrivono perché io ne ho acquistate 10 euro tramite messaggio ma mai arrivate ma i soldi presi dal credito del cellulare ho chiamato il numero predisposto al telefono ed e sempre occupato ho mandato più di 5 messaggi al supporto e mai avuto una risposta in più ho mandato messaggi hai moderatori e manco loro mi rispondono ma a voi qualcuno risponde almeno ciao e grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve SUPERJACK,
    ti riporto quanto scritto in un'altro post
    Quote Originariamente inviata da "BB_Nonox
    Ricordo che l'accredito delle gemme può avvenire entro un massimo di 48h, dopodiché potete contattare il supporto per il problema riscontrato.
    L'amministrazione di TSO in questo caso non c'entra nulla, questa è una questione finanziaria ed eventuali ritardi sono dovuti dal sistema di pagamento prescelto.
    Quindi dovresti controllare che siano già passate le 48 ore massime per l'accredito.
    Per i messaggi al supporto, se hai seguito la procedura correttamente, verrai contattato appena possibile, considerando gli orari in cui il supporto è attivo (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18.00). In questi giorni però ci sono stati alcuni problemi tecnici con la ricezione dei ticket, per cui potrebbero esserci dei ritardi nella risposta.

    Tienici in ogni caso informati
    Grazie per la comprensione.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    salve mustang con piacere vedo che almeno uno mi risponde e ti ringrzio ma sono passate molto più di 48 ore l avevo acquistate giovedì scorso

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Ciao SUPERJACK,
    In questo caso vedrai che non appena riceveranno i tuoi ticket verrai contattato dal team di supporto.
    Facci sapere come si risolve la situazione.
    Grazie della comprensione e buon proseguimento

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ciao a oggi ancora nessuna risposta dal supporto ora provero a riscrivere il tutto e spero nella risoluzione ormai sono passati 10 giorni e ancora nioente quello che mi fa piu arrabbiare che come hanno preso il credito subito cosi dovevano dare le gemme e mi sembra un po eccessivo comunque aspettare 10 giorni mamma mia comunque grazie a voi moderatori che siete gentilissimi

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve Superjack,
    come hai potuto notare c'è sempre un supporto verso i nostri giocatori, infatti ti sto aiutando "dietro le quinte".
    Il team di supporto non ha ricevuto il tuo ticket e questo è molto strano, se hai compilato tutti i campi dell'apposito modulo e inviato, non dovrebbero esserci problemi.

    Colgo l'occasione per diffondere un problema riguardante i pagamenti con il cellulare:
    A volte capita che non si ricevono gemme con l'acquisto tramite cellulare. Questo dipende dal fatto che l'operatore del telefono abbia bloccato la transazione. Di solito Vodafone blocca i pagamenti, quindi non è dovuto da un problema di TSO.
    Per risolvere questo inconveniente, basta chiamare il servizio clienti dell'operatore in uso e farsi sbloccare i pagamenti tramite cellulare.

    Spero che sia utile.

    Per accertarti, dovrai chiamare il servizio clienti del tuo operatore e farti sbloccare la possibilità di utilizzare il credito come forma di pagamento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ciao Mod. io ho avuto lo stesso problema del player superjack: ho comprato 48 ore fa gemme con il cell e nonostante la tranzazione eseguita e credito preso le gemme non sono arrivate. Ho chiamato la Vodafone per sapere se avevano bloccato ma mi hanno risposto che non sono bloccate le operazioni da cell e che risulta anche a loro una transazione a buon fine...tra l'altro mi sono arrivati quel giorno 2 sms di MobilePay che scrivevano: Allopass: effettuato un acquisto per un valore di 5 euro, per info chiamare 02/94436309 ma sempre occupato come se fosse staccato. Forse Allopass sta per allocchi? Vi ho già mandato 2 ticket nel supporto. Cosa devo fare? Grazie anticipatamente e ciao
    Ultima modifica di Kiamara; 27.09.13 a 12:27

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Kiamara,
    per qualsiasi problema di acquisto, ti invito a contattare il team di supporto tramite il modulo nella sezione Aiuto e Supporto del nostro sito web o tramite l'apposito pulsante sotto l'avatar nel gioco.
    Risolveranno sicuramente il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.