Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Monopolio in chat globale

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Monopolio in chat globale

    Colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Barbaro sono capo gilda degli Obey & fight. Premetto che prima di scrivere la presente mi sono girato tutto il forum ma non ho trovato una sessione riguardante lamentele anche se la mia è più una critica nei confronti dei player del server italiano che altro.Come da titolo volevo denunciare a chi di competenza uno spiacevole uso a mio dire logorroico della chat sopratutto globale che ho notato negli ultimi tempi,sarà forse colpa del caldo ma credo dipenda più dal fatto che noi Italiani come al solito i problemi riusciamo a portarli anche in una chat di gioco,in sintesi denuncio il fatto che nella chat globale si è venuto a creare un circolo vizioso di player che tendono ad insultarsi tra di loro usando non poche battute ad effetto,e che risulta difficile scambiare opinioni diverse con questi signori, facendolo infatti si corre il rischio di essere etichettati quale nabbi o peggio, con tanto d'insulti velati ed esclusione immediata dal gruppo, i suddetti infatti non perdono occasione per contraddire a malo modo chiunque tenti di fargli notare che forse stanno esagerando, premetto che il cerchio è molto stretto ma vorrei fare notare ai signori moderatori che questo tipo di persone non fanno bene alla comunità del gioco anzi sfiderei chiunque a registrarsi in un game e trovare utile una comunità come quella che si esprime attualmente in globale,potrei aggiungere molto altro ma spero che qualcuno replichi per poter continuare il discorso e magari contribuire insieme a chi sa comportarsi in maniera educata in una chat al miglioramento della comunità.Spero di essermi espresso in maniera comprensibile e rispettosa , grazie a tutti.

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quoto!!!

  3. #3

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Idem

  4. #4

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    quoto

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Barbaro Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Barbaro sono capo gilda degli Obey & fight. Premetto che prima di scrivere la presente mi sono girato tutto il forum ma non ho trovato una sessione riguardante lamentele anche se la mia è più una critica nei confronti dei player del server italiano che altro.Come da titolo volevo denunciare a chi di competenza uno spiacevole uso a mio dire logorroico della chat sopratutto globale che ho notato negli ultimi tempi,sarà forse colpa del caldo ma credo dipenda più dal fatto che noi Italiani come al solito i problemi riusciamo a portarli anche in una chat di gioco,in sintesi denuncio il fatto che nella chat globale si è venuto a creare un circolo vizioso di player che tendono ad insultarsi tra di loro usando non poche battute ad effetto,e che risulta difficile scambiare opinioni diverse con questi signori, facendolo infatti si corre il rischio di essere etichettati quale nabbi o peggio, con tanto d'insulti velati ed esclusione immediata dal gruppo, i suddetti infatti non perdono occasione per contraddire a malo modo chiunque tenti di fargli notare che forse stanno esagerando, premetto che il cerchio è molto stretto ma vorrei fare notare ai signori moderatori che questo tipo di persone non fanno bene alla comunità del gioco anzi sfiderei chiunque a registrarsi in un game e trovare utile una comunità come quella che si esprime attualmente in globale,potrei aggiungere molto altro ma spero che qualcuno replichi per poter continuare il discorso e magari contribuire insieme a chi sa comportarsi in maniera educata in una chat al miglioramento della comunità.Spero di essermi espresso in maniera comprensibile e rispettosa , grazie a tutti.
    concordo con barbaro le persone irrispettose devono essere allontanate o quanto meno richiamate all'ordine, in altri giochini x insulti o x bullismo virtuale ci sta prima il ban temporaneo e se la persona continua con i suoi atteggiamenti il ban definitivo.

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve coloni,
    la questione è molto semplice, se qualcuno offende o non rispetta il regolamento della chat o abusa di parole non consone, basta segnalarlo con l'apposito comando:
    /report nome_utente motivo

    Esempio:
    /report tizio per offese in chat

    Ricordo, inoltre, che è possibile anche segnalare il problema inviando uno screenshot della chat al team di supporto.

    Il nostro team di moderazione sarà pronto ad intervenire.

    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    A me sembra che da un granello di sabbia si tenti di fare una tempesta di sabbia.
    Sono in global in questo momento, sono le 23:09 ed è MORTA, coloro che si lamentano per battute o altro perché non si trovano ora la a parlare di temi pregni di significato o dei grandi misteri della vita?
    Meglio una chat viva o una cosa morta, vedere il rullo ridotto a uno spazio vuoto perché alcuni non riescono o non vogliono inserirsi nei dialoghi o scherzi?
    Il gioco richiede tempo, pazienza e passarlo rigirandosi i pollici davanti allo schermo mi sembra stupido, ben venga la chat che ti permette di CONOSCERE altre persone e di interagire con loro. Scherzare fa passare prima il tempo.
    Che certi limiti o termini non vengano oltrepassati sono d'accordo pure io, sono contrario ad offese o insulti ma credo che stavolta con questo post si stia esagerando.
    Ultima modifica di ReyTS; 30.07.13 a 22:22

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Quoto ReyTs.

    Vorrei far notare al signor barbaro che può benissimo cambiare canale di chat globale usando l'apposito comando /joinchat global-x e al posto della x selezionare il numero del canale global desiderato... 1-2-3-4-5-6...

    Inoltre vorrei aggiungere, per chi si lamenta di vedere i soliti player nella chat globale, che tutti possono prendere parola e dire qualcosa di intelligente o meno, ma dato che non si possono affrontare, per regolamento, temi impegnati ed esiste un canale apposito di aiuto per dubbi sulle tematiche di gioco, non penso ci sia molto altro di che discutere se non del più o del meno o se non fare battute e passare del tempo a ridere e scherzare.

  9. #9

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno
    ho forse assistito allo scambio di battute che ha fatto scaturire il post di barbaro... e pur essendo d'accordo con ReyTs che é decisamente meglio vedere una chat frequentata piuttosto che una chat vuota... mi ha dato veramente fastidio il suggerimento dato allora e ribadito da CapaMatta nel post qui sopra di cambiare canale di chat globale.
    Perché? Perché dovrei cambiare chat io o barbaro o chiunque altro ci si affacci... e non chi ha discorsi aperti a due o tre giocatori al massimo?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.