Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Avventura completata, nessun premio

Mondo
    Vasaar

Avventura completata, nessun premio

Ho appena terminato l'avventura "Vecchi amici" ma non ho ricevuto nessun premio.
    Segnalo anche che però la missione è terminata in modo anomalo non appena ho sconfitto l'ossario, quando in teoria mancava ancora da sconfiggere l'ultimo capo dei banditi.

Si può verificare?
    Grazie

Mondo
    Vasaar
    Aggiungo un altro dettaglio: quando ho sconfitto l'ossario è uscito il messaggio di missione completata e io ho cliccato su ottieni ricompensa, quindi la missione si è conclusa in modo normale.
    Poi tornato alla mia isola non è successo più niente.

Mondo
    Vasaar
    Se tu leggi gli obiettivi ti dice i sconfiggere le due grosse strutture, e la guida permette di distruggerla senza abbattere la prima fila di banditi.
    Quindi per questo la completi prima di distruggere tutto. (Succede a tutti, è successo anche a me)

Per la mancanza di premi non saprei

Mondo
    Vasaar
    Si è vero. Poi leggendo la guida ho pensato che invece bisognasse sconfiggere anche l'ultimo capo banditi, e quindi non ero più certo della cosa.
    Cmq i premi sono arrivati stanotte.
    Se qualcuno è intervenuto "dall'alto" grazie.

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    A volte la ricezione delle risorse o oggetti da scambi o premi di missioni/avventura, ritardano o basta effettuare un refresh della pagina. Se così non fosse, basta contattare il team di supporto
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio