Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Albero delle Abilità.

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    Albero delle Abilità.

    Probabilmente non ho letto bene ma non riesco a far potenziare il livello di abilità dei miei geologi, o meglio......

    ai primi 2 ho potenziato usando 3/3 manoscritti (per ciascuno ovviamente) l'abilità "scorte nascoste di pietra", tutto bene fin qui.....

    ma sia con questi 2 geologi (che hanno avuto questo potenziamento) sia con altri 2 esperti (che sono a livello 0) non mi fa fare potenziamenti pur

    avendo le risorse necessarie.



    PERCHE'?


    Grazie per l'aiuto......

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Dakrion,
    potresti spiegarti meglio? Magari aggiungendo anche qualche screenshot.
    Grazie.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Come si puo' vedere dalle 2 immagini il geologo normale (foto 1) ha un potenziamento mentre quello esperto (foto 2) no.

    Ora come si vede dalla foto 2 per far si che il geologo possa trovare il doppio marmo in un solo colpo ha bisogno di libri di livello inferiore.....

    Quello che non capisco è: i libri di livello inferiore si riferiscono ai manoscritti o ai tomi?

    Dalla grafica sembrerebbe che per ogni colore è associato un tipo di libro per il potenziamento.

    E' davvero cosi? Se si allora pur avendo le risorse non funzica nulla.....se no mi sono preso un'abbaglio.....

    Tnx

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Immagine 1




    Immagine 2



  5. #5
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Dak,
    spero di aver capito la tua domanda, se definiamo "livello di abilità" una striscia orizzontale dell'albero per iniziare a migliorare il livello 2 devi avere almeno 5 bonus (quindi aver usato 5manoscritti o 5tomi) nel livello inferiore, nel caso specifico per mettere un manoscritto in "doppio marmo in un colpo" devi aver messo (in qualunque combinazione) 3+2 manoscritti nel livello inferiore "scorte nascoste" e "vena naturale". Quando avrai attribuito 5manoscritti alle abilità di primo livello e 5 alle abilità di secondo livello potrai usare i tomi per il 3 livello.

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    mmmmmmm ok...ora provo........grazie mille!

  7. #7
    CunY
    Guest
    Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile aumentare le abilità sia dell'esploratore(21) che del geologo(31)?
    Grazie

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile aumentare le abilità sia dell'esploratore(21) che del geologo(31)?
    Grazie
    Se intendi il numero max di libri che si possono inserire, no

  9. #9
    CunY
    Guest
    Quindi se voglio completarlo di 3/3 tutte le abilità non si può perchè è limitato e devo ripartirlo per rientrare nel limite.
    Credevo che si potesse aumentare, avevo iniziato con completare tutto, quindi e tutto da rifare.
    OK!
    GRazie
    Ultima modifica di CunY; 30.01.14 a 12:53

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Quindi se voglio completarlo di 3/3 tutte le abilità non si può perchè è limitato e devo ripartirlo per rientrare nel limite.
    Credevo che si potesse aumentare, avevo iniziato con completare tutto, quindi e tutto da rifare.
    OK!
    GRazie
    Si, bisogna saper equilibrare il tutto per avere un ottimo compromesso

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.