Problema ancora persistente della missione completata che riappare , addirittura mi sembra peggiorata la situazione, con il messaggio che appare ancora piu spesso di prima.
La mia missione è sempre ARCHI LUNGHI
Problema ancora persistente della missione completata che riappare , addirittura mi sembra peggiorata la situazione, con il messaggio che appare ancora piu spesso di prima.
La mia missione è sempre ARCHI LUNGHI
LordLuxor = la paura tra i settler
Ora ne sono quasi certo: ogni volta che un giocatore termina una missione qualsiasi, a me compare "Unisciti all'esercito" missione completata. Tra poco sarà completata anche la pazienza e passerò ad altro gioco.
ciao!ho concluso la missione "Altre isole", ma non sono riuscito ad ottenere la ricompensa e la missione è sparita!!!! il problema è che "Altre isole" blocca un'altra missione...
quindi: z0dd0=Altre isole
sono uscito e rientrato e il problema si è risolto!
Grazie per il tuo aggiornamento.
Riguardo le missioni che appaiono costantemente (Unisciti all'esercito e Archi lunghi), i nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione del problema.
Per quanto riguarda altre missioni, non ci sono problemi rilevati. Se rilevate qualche problema, contattate il team di supporto. Vi aiuteranno sicuramente.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
che pauraaaaaaaaaaaa, per un attimo è sparito l'avviso missione completata e pensavo che il problema fosse stato risolto, invece è riapparso, immaginatevi che delusione dover giocare senza questo bug, nn avrei resistito un giorno ...
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
MicioMao = unisciti all'esercito
ed'esce puntualmente quando si fanno i blokki (con relativo lagg....)