Rispondi
Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 115

Discussione: Bug delle missioni - Aggiornamento

  1. #91
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Caro (nn fraintendere) BB_Nonox la situazione è persistente, ho riattivato un mio acco su un altro gioco e qui mi faccio vivo solo la sera per scambiare 4 chiacchere con gli amici, se volete che lasci l'acco nn dovete fare altro che lasciare le cose in questo modo e penso che molti altri faranno come me.
    Un saluto

  2. #92

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    veleno3w = archi lunghi

  3. #93
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    Caro (nn fraintendere) BB_Nonox la situazione è persistente, ho riattivato un mio acco su un altro gioco e qui mi faccio vivo solo la sera per scambiare 4 chiacchere con gli amici, se volete che lasci l'acco nn dovete fare altro che lasciare le cose in questo modo e penso che molti altri faranno come me.
    Un saluto
    Purtroppo non è un problema semplice da sistemare, i nostri sviluppatori stanno facendo del loro meglio.
    Il nostro server non è l'unico affetto da questo bug.
    Rimaniamo fiduciosi in una soluzione a breve.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #94

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Dony68= rame, rame ovunque

  5. #95

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Ora ho visto che devo prima finire di raccogliere.....

  6. #96

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Sigerico= Persona Sospetta - Nuovi materiali da costruzione.

  7. #97
    cobra
    Guest

    bug libro missioni.

    Salve e da quando è stato fatto un aggiornamento all'inizio di settembre (quello in cui avete inserito il premium) che mentre gioco mi arriva l'avviso di ""PROVA COMPLETATA"", apro il libro missioni e trovo la missione (che non avevo) ""UNISCITI ALL'ESERCITO"" - assegna delle unità militari al tuo generale -

    anche se clikko ottieni la ricompensa non accade nulla e rimane li come se fosse fatta, se chiudo il libro delle missioni, dopo 15 o 20 minuti si
    ripropone nuovamente con quella fastidiosa freccia che lampeggia.

    Ovviamente all'inizio di settembre, ho segnalato il fatto con un ticket ma senza alcun risultato ed a nulla sono valsi il solleciti al ticket inviato, sempre la solita risposta :

    Salve cobra,

    Grazie di averci contattato.
    I nostri sviluppatori stanno cercando una soluzione.
    Appena il problema verrà risolto, verrete informati tramite i nostri mezzi di comunicazione.
    Grazie della comprensione.

    Cordiali Saluti da
    Kai
    The Settlers Online Team di Supporto


    Sono passati alcuni mesi, il problema persiste ed è fastidioso, possibile che non si riesca a trovare una soluzione ?


    Ovviamente a chi mi chiede, non posso che dare un giudizio negativo sul gioco.


    Saluti

  8. #98
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Cobra,
    unisco il tuo post insieme agli altri.
    Come ha già risposto il nostro team di supporto. Il problema è noto e i nostri sviluppatori stanno facendo il possibile per risolverlo. Bisogna avere ancora un po' più di pazienza.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #99

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Dony68 = veri amici

  10. #100
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    A quanto pare le missioni che apparivano in continuazione:
    - Archi lunghi
    - Unisciti all'esercito

    Sono state risolte. Se qualcuno ha ancora problemi con tali missioni, non esiti a scriverci di nuovo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.