Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: [Risolto] problemi alla chat

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    aggiornato firefox e flash plugin ma la situazione non e' cambiata, manca proprio un pezzo di gioco (che e' in basso sotto la barra di windows). Con chrome tutto ok

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Schermata incompleta macbook pro 15" retina display

    Ciao,
    io gioco con un macbook pro 15" retina display ma non vedo bene la parte sottostante della finestra. Per spiegare meglio è la parte dove sono il menu costruzioni, la situazione economica, etc... le icone si vedono solo a metà...inoltre sotto la finestra chat sulla sx non mi compare lo spazio dove poter scrivere....

    Come fare?

    Grazie
    Ultima modifica di MOD_Mustang; 26.08.13 a 02:58 Motivo: Discussione spostata nella giusta sezione.

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Diegus82,
    abbiamo diversi utenti con mac e non hanno problemi di gioco.
    Probabilmente il tuo problema è dovuto dal browser.
    Ti consiglio di aggiornare il browser e flash player all'ultima versione. Se ancora non funziona, prova con un altro browser.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ciao!
    Mi aggiungo a questa discussione perché anch'io ho avuto lo stesso problema di Diegus82. Io sono arrivata al gioco tramite il sito di mtv e quando ho cliccato sulla freccia sotto la stella, mi è successo ciò che Diegus ha descritto. Dopo aver provato di tutto, ho notato che esiste anche la pagina di FB di TSO, così ho avviato il gioco da lì e... magia, problema risolto!
    Ho "incontrato" Diegus nella chat del gioco mentre chiedeva appunto come risolvere la situazione e da quanto ho capito, ha risolto usando il mio stesso metodo.
    A questo punto mi permetto di ipotizzare che magari si incontra questo problema solo arrivando dal sito di mtv? Anche perché ho notato che gli indirizzi internet sono diversi, anche se naturalmente i dati di login al gioco sono gli stessi. Inoltre io non ho aggiornato né flashplayer né cambiato browser

  5. #15
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi,
    effettuando un controllo approfondito del problema, abbiamo notato che è dovuto dal sito MTV e dalla barra degli strumenti di MTV.
    Purtroppo effettuando l'accesso dal sito MTV, appare una barra degli strumenti nella parte alta del browser, nascondendo così la parte bassa della schermata di gioco.
    Per il momento, l'unica soluzione resta quella di effettuare l'accesso dalla pagina principale del nostro sito web:
    https://www.thesettlersonline.it/

    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    Non riesco a comunicare con altri player.

    Nella finestra in basso a sinistra del game dove ci sn le finestre - NOVITA' - COMMERCIO - PARLARE - ecc ecc io nn riesco a vedere nulla tranne che "NOVITA'"

    cosa posso fare?

    Attendo news

    Buona serata

    Ste

  7. #17

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve SermcBraian79,
    Prova a ricaricare il gioco, dopo aver pulito la cache del browser.
    Verifica di avere installate le ultime versioni di flash player e del browser.
    Tienici informati
    Buon Proseguimento

  8. #18
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il problema è stato risolto, era dovuto dalla barra di MTV. Spostava la schermata di gioco in basso, tagliando l'ultima parte.
    Ora si può vedere il campo per scrivere in chat e la freccia per visualizzare la lista degli amici.

    Grazie per la vostra segnalazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.