Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Diario degli sviluppatori - Raid epici e Monete stella

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Diario degli sviluppatori - Raid epici e Monete stella

    Nuove risorse, raid epici, cambiamenti nel mercato di gilda e votazioni, miglioramenti del sistema di gilda...

    Cari coloni,

    Il nuovo diario degli sviluppatori tratterà nuove sfide per giocatori di alto livello, raid epici, cambiamenti delle gilde e tanto altro ancora!




    Una volta raggiunto il livello più alto nel gioco, non ci sono vantaggi se acquisite ulteriori punti esperienza. Questa situazione cambierà con i prossimi aggiornamenti. Come primo passo, verrà implementata una risorsa nuova di zecca: le "Monete Stella".


    Nome della risorsa: Monete Stella (non scambiabili)
    Disponibile soltanto per i giocatori di livello 50


    Una volta implementate le nuove risorse, tutti i giocatori con il livello 50 non riceveranno più punti esperienza per le avventure, bensì otterranno delle Monete Stella. Le avventure di raid epici saranno un eccezione: anziché XP/Punti stella, i giocatori di livello 50 otterranno da queste Fagioli magici aggiuntivi.

    Inoltre, ci verrà eseguito uno speciale script soltanto una volta il 7 Agosto 2013 (durante la manutenzione). Riguarderà soltanto i giocatori di livello 50 e gli verranno convertiti tutti i punti esperienza in Monete stella.

    Come funzionerà esattamente?

    Nella data sopracitata, tutti i punti esperienza acquisiti dopo il raggiungimento del livello 50, verranno automaticamente convertiti in Monete stella e aggiunte nel magazino del giocatore. I punti esperienza dei messaggi nel gioco non accettati, verranno convertiti comunque e verranno cancellati i messaggi.

    Nel caso in cui avete accettato alcuni punti esperienza dopo il raggiungimento del livello 50, anche questi verranno inclusi nel calcolo della conversione da XP in Monete stella. Non verrà perso alcun punto esperienza.

    Come secondo passo, verrà aggiunta una nuova categoria nel negozio del gioco. Questa sezione includerà molte offerte utili che potranno essere acquistate in cambio di Monete stella. Gli oggetti correlati sono ancora in fase di sviluppo. Maggiori informazioni riguardo le offerte, verranno rivelate successivamente, così come la data d'implementazione.




    Come comunicato in passato, verranno aggiunte al gioco molte avventure stimolanti e complesse. Consentiranno ai giocatori di alto livello di combattere contro creature mitologiche delle fiabe e acquisire oggetti unici.

    Questa caratteristica arricchirà il gioco con nuove avventure, nuovi nemici, nuove risorse, nuovi edifici, nuovi specialisti e tanto altro. La prima parte dei raid epici verrà implementata nella versione polacca del gioco il 7 Agosto 2013.

    Vogliamo approfittare di questa opportunità per ringraziare tutti i giocatori che hanno inoltrato i propri feedback nel forum del nostro server di test. In base ai vostri commenti e alle vostre opinioni, molti aspetti relativi alla funzione dei raid epici sono stati modificati. Ad esempio, la Torre d'oro non produrrà più lingotti d'oro, bensì produrrà monete.


    Se desiderate leggere maggiori informazioni riguardo questa funzione, cliccate qui.
    Importante: i valori presentati potrebbero essere differenti dalla versione finale.




    A Maggio, è stata svolta la prima votazione internazionale. Riguardava i prossimi cambiamenti del mercato di gilda. Secondo una preferenza globale, tutti i giocatori potevano scegliere un oggetto per includerlo nel mercato di gilda. Tutte le community all'unanimità hanno scelto il "Silo". Questo edificio verrà aggiunto alla categoria del mercato di gilda con il prossimo aggiornamento del 7 Agosto.


    Questi sono i voti di tutti i server internazionali.

    La prima votazione della community è stato un gran successo, perciò abbiamo deciso di effettuare una seconda votazione in futuro. Durante la seconda votazione, avrete la possibilità di non solo scegliere un oggetto, bensì due oggetti! Maggiori informazioni riguardo questo cambiamento, verranno svelate prossimamente.




    Molti giocatori hanno richiesto un riepilogo dei giocatori che hanno completato le missioni di gilda giornaliere. Seguendo le vostre richieste, è stata presa una decisione, la quale comprenderà tale implementazione nel gioco. Se la fase di test sarà un successo, la schermata riepilogativa delle missioni di gilda giornaliere verrà implementata al gioco il 21 Agosto 2013.

    L'intera interfaccia di gilda verrà implementata e di seguito potete trovare alcuni screenshot. Vi preghiamo di tenere presente che la grafica presentata nel diario degli sviluppatori può essere diversa da quella finale.

    Piccolo riassunto dei migliorament: indicatore delle missioni di gilda giornaliere, indicatore dell'attività, indicatore della cooperazione (avventure), possibilità di cambiare leader di gilda.

    NUOVA LISTA DEI MEMBRI


    Clicca qui per ingrandire l'immagine.

    Sarà possibile vedere chi è stato recentemente attivo e chi ha completato le missioni di gilda giornaliere. Inoltre, sarà possibile selezionare un ordine di successione (riguardante il cambio di leader di gilda) e vedere le richieste di cooperazione per le avventure.

    RICHIESTA DI COOPERAZIONE DELL'AVVENTURA


    Clicca qui per ingrandire l'immagine.

    Iniziando un'avventura con almeno 2 giocatori, potrete attivare una speciale casella che indica la richiesta di cooperazione - tutti i membri di gilda potranno vederla.

    CAMBIAMENTO DEL LEADER DI GILDA


    Clicca qui per ingrandire l'immagine.

    Una delle funzioni più richieste dai giocatori era la possibilità di cambiare il leader di gilda. Ci saranno due opzioni che verranno aggiunte al gioco. Il leader di gilda potrà offrire la leadership ad un altro membro di gilda (basato su un ordine di successione mediante il pulsante "passo indietro"). Nel caso il leader di gilda diventa inattivo per un certo periodo di tempo (il periodo ancora non è stato deciso), i rispettivi membri di gilda (in ordine di successione) potranno prendere il controllo della gilda e diventare leader su richiesta.



    L'inizio di luglio ha portato molti aggiornamenti e risoluzioni nel server di test. Ad esempio, la risoluzione della missione "Morte ai capi", la risoluzione per l'impossibilità di visitare le isole degli amici, la risoluzione dell'aggiornamento dello storico degli scambi e tanto altro ancora. Se la fase di test verrà completata con successo, molte risoluzioni verranno implementate sui rispettivi server a breve. Maggiori informazioni riguardo tutte le risoluzioni potete trovarle sul sito web http://tsotesting.com - sentitevi liberi di provarle direttamente.


    Inoltre, alcune novità citate in questo diario degli sviluppatori (ad esempio la risorsa delle monete stella e i potenziamenti/avventure retrò nel negozio) verranno presto implementate nel nostro server di test.

    Buon test e non esitate a condividere i vostri feedback nel forum del test server!

    BB_Nonox
    Ultima modifica di BB_Nonox; 12.07.13 a 16:16
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.