Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Distruzione edifici

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar

    Distruzione edifici

    Apparte che se distruggi un edificio riprendi indietro solo 1/5 delle risorse, mi pare poco (e vabbè).
    Ma la cosa buggata è che quando ti dice i materiali che tornano indietro, ti segna in rosso quelli che non hai a disposizione!

    Tipo se ho 30 di pietra e 60 di legna, se distruggo un edificio che mi dà indietro 40 di pietra e 40 di legna, la pietra me la scrive in rosso come se dovessi cosdtruire invece di distruggere.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Arynderquane,
    potresti allegare uno screenshot del problema?

    Per quanto riguarda le risorse indietro, è normale, non si possono riottenere le stesse risorse impiegate.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Ho allegato lo screenshot.
    Non ho mai detto di voler riprendere le risorse originarie, ma almeno 1/4 se non 1/3 sarebbe comunque onesto.

    Inoltre, brutto bug, quando distruggi un edificio potenziato, riprendi indietro solamente 1/5 delle risorse per fare il livello 1 senza tenere conto edlle risorse spese per fare i potenziamenti!
    Immagini allegate

  4. #4
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Arynderquane Visualizza il messaggio
    Ho allegato lo screenshot.
    Non ho mai detto di voler riprendere le risorse originarie, ma almeno 1/4 se non 1/3 sarebbe comunque onesto.

    Inoltre, brutto bug, quando distruggi un edificio potenziato, riprendi indietro solamente 1/5 delle risorse per fare il livello 1 senza tenere conto edlle risorse spese per fare i potenziamenti!
    L'immagine è a bassa risoluzione, non si riesce a veder bene... Ti consiglio di usare un sito di host come: Tynipic (carichi l'immagine e incolli il codice ''BBcode'' con estensione [IMG])

    Comunque sia credo di aver capito casa intendi, in pratica ti segnala rosso le risorse che hai in minoranza... Se nel magazzino hai 60 pietra e demolendo l'edificio tornano indietro 80 pietra, ti segnala la piestra in rosso. Esatto?

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    yes

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.