Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [Testo errato]: Missione “Creare i potenziamenti ”

  1. #1

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar

    [Testo errato]: Missione “Creare i potenziamenti ”

    Descrizione: Nella missione “Creare i potenziamenti” è presente un piccolo errore di testo nell'unico obiettivo della seguente missione (Screenshot 1).

    Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Aspetto che il mio villaggio venga caricato
    3)Clicco sull'immagine “!” vicino all'avatar dove viene mostrato un'altro finestra dove ci sono varie missioni da completare
    4)Seleziona la missione “Creare i potenziamenti”
    5)Nella parte destra della stessa finestra, viene mostrato tutte le descrizioni della missione
    6)Nella sezione “Compiti” è presente un piccolo errore di testo (Screenshot 1)

    Testo errato: “Produci almeno 1 piatti di pesce” (*)
    Testo corretto: “Produci almeno 1 piatto di pesce”

    (*)PS: In questo testo c'è un piccolo errore con il plurale che dovrebbe essere messo invece una parola singolare. Invece se ci sono 2 piatti di pesce da costruire è più giusto così.

    Nickname: etms51
    ID FB: 1486015916

    Browser: Google Chrome v.27.0.1453.116 m
    Flash player: Win 11,7,700,225
    OS: Windows 8 Pro
    Size Monitor:1366x768
    Lingua: italian

    Screenshot:
    Image 1 => Missione: Creare i potenziamenti

    Prego di risolvere questo testo errato.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao etms51,
    grazie per la tua dettagliata segnalazione! La inoltreremo ai nostri sviluppatori.
    Tuttavia questo è sempre lo stesso problema: un problema di singolare/plurale.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.