Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ma che è successo alla classifica ?

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    Ma che è successo alla classifica ?

    Vorrei capire che è successo alla classifica dell'evento ... bug? andato in tilt il server il nostro e quello spagnolo e quello inglese ???

    Troppi palloncini?? Male organizzato ? visto gli abbinamenti direi di si...

    Peccato che siamo noi a dover chiedere mai qualcuno che ci informi prima..

    Mi auguro che nel tilt non spariscano palloni donati.

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Vorrei capire che è successo alla classifica dell'evento ... bug? andato in tilt il server il nostro e quello spagnolo e quello inglese ???

    Troppi palloncini?? Male organizzato ? visto gli abbinamenti direi di si...

    Peccato che siamo noi a dover chiedere mai qualcuno che ci informi prima..

    Mi auguro che nel tilt non spariscano palloni donati.
    Leggevo nel forum tedesco questa riporto col traduttore un messaggio che è stato mandato in inglese nella chat globale-3 tedesca:

    [20:19] [NSA] Edward_Snownden: Ciao! Come di sicuro hai realizzato, tutte le classifiche sono perse! siamo entrati nel BB-USA-server, per assicurarsi che non proletari tedeschi vincano questo Evento Internazionale! Non possiamo rischiare una rivoluzione come è stato nel 1939! Dobbiamo salvare il pezzo Internazionale!
    E, a proposito, tutti i palloncini si spende, atterreranno sui nostri server! Quindi, grazie per il vostro grande aiuto!


    Non so quanto ci sia di vero sulla questione della donazione dei palloncini, ma la questione mi piace veramente poco. Proponevo già in chat un blocco totale delle donazioni.

  3. #3
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Ci mancavano i proletari e la rivoluzione del 1939 in questo gioco
    Diventerà la famosa guerra del palloncini causata dai settler e sarà studiata nel mondo dai nostri nipoti

  4. #4
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Ci mancavano i proletari e la rivoluzione del 1939 in questo gioco
    Diventerà la famosa guerra del palloncini causata dai settler e sarà studiata nel mondo dai nostri nipoti


    Comunque sembra che il calcolo in background dei palloncini non sia interessato dal problema, pare sia solo un problema di creazione della lista.
    Evidentemente gli americani non gradivano essere ultimi...
    Ultima modifica di MOD_Mustang; 10.07.13 a 14:41 Motivo: modificato termine non consono

  5. #5
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Capisco può anche essere... Comunque far cambiare password l'altro giorno e il tilt di oggi non fà fare una bella figura alla perfetta BB

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    C'è un problema tecnico alla classifica, verrà ripristinata oggi.
    Non preoccupatevi, questo non comporta alcun problema alle donazioni dei palloncini. Quindi potete continuare a donare.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.