Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Risolto] Errore del server locale In quezta zona si è verificato un'errore riprova

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Errore del server locale In quezta zona si è verificato un'errore riprova

    Dalle ore 12.30 circa che non mi permetta la connessione.
    Ho provato da due pc diversi
    grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve recarlo65,
    Ti giro la risposta data a chi ha avuto il tuo stesso problema
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox
    ti posso consigliare di effettuare i seguenti procedimenti:
    1. Effettuare il logout dalla pagina principale del gioco e accedere di nuovo.
    2. Effettuare il refresh della pagina con ctrl+F5.
    3. Pulire la cache del browser di navigazione e cancellare i cookies.
    4. Controllare eventuali antivirus e firewall che bloccano l'applicazione.
    5. Provare con browser diversi (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, etc).

    Se tuttavia il tuo problema non si risolve, può darsi che tu sia incappato nel problema della zona bloccata. In questo caso dovrai attendere fino a questa notte, dal momento che ogni notte vengono avviati degli script per risolvere questo tipo di problema.
    Tienici aggiornati
    Buon proseguimento

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    in 7 giorni mi è capitato 2 volte, le ore perse premium chi me le ripaga?? ricordo i premium sono acquistabili con gemme/euro....
    di sabato notte vengono inviati script che risolvono.....?!?!?!??!?!?!

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Presumo di si Korvo, dovrebbe essere ogni notte

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    dovrebbero non capitare proprio 'sti tipi di problemi che non ti consentono di giocare per 20 ore

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Gli script per le zone bloccate vengono avviati ogni notte. Tuttavia, quando capita, vi consiglio di contattare il team di supporto descrivendo nel ticket l'ultima azione svolta.

    @Korvo, ti consiglio di contattare il supporto, descrivendo i tuoi problemi. Troveranno sicuramente una soluzione.

    *PS. Il post ripreso è vecchio. Se avete il medesimo problema, vi consiglio di creare un nuovo post. Chiudo questo post.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 10.02.14 a 10:22
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.