Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema scomparsa animali..e settler ad "alta velocità"

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    Problema scomparsa animali..e settler ad "alta velocità"

    in questo screen sembrerebbe tutto normale, non fosse per l'assenza degli animali: cervi e lupi.
    Inoltre noto che insieme alla loro assenza, se osservo i settler percorrere una strada, all'improvviso "scattano" come se corressero più o meno velocemente in avanti e quindi sembra che il gioco vada a singhiozzo, o che il tempo scorra in maniera diversa aumentando e riducendo la sua velocità. (Infatti mi ha ricordato quei giochini in flash dove si può regolare la velocità aumentandola al al 100% e 200%, l'effetto è quello)

    Spesso uscendo e rientrando in gioco il problema si risolve, oggi proprio non vuole saperne. La mia connessione è decisamente buona e il problema ha iniziato a manifestarsi in concomitanza con l'evento.
    Spero si possa risolvere facilmente..


  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Non aumenta la velocità, ma semplicemente si "blocca" il gioco così quando riprende per "recuperare" il tempo perso i settlers vanno più "veloci".

    Per gli animali penso sia un problema di caricamento del gioco.

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie della segnalazione, tuttavia sembrerebbe un problema di connessione o di caricamento come ha già affermato Armadillo. Dovrebbe risolversi con l'aggiornamento della pagina.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.