Rispondi
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: Messaggio per i server ESP-ITA-GRE-LAT-BRA

  1. #61
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento 21/07 - 07:50


    I Polacchi si sono praticamente fermati... uhmmmmmm....




    Nota: corretta la posizione dei francesi e russi, negli ultimi aggiornamenti non mi ero accorto del sorpasso.
    Ultima modifica di elpablo2010; 21.07.13 a 07:35

  2. #62
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento 21/07 - 18:00


    Il distacco dai Polacchi aumenta


  3. #63
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento 22/07 - 00:45



  4. #64

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Il mio grande grazie al server italiano, per la loro ospitalità ed energia e soprattutto grazie a Pablo2010 così ha funzionato sia qui come in Spagna. Grazie a tutti e sarebbe molto fiero di condividere un altro evento con l'Italia
    Mi gran agradecimiento al server italiano, por su hospitalidad y energía, y sobre todo gracias a Pablo2010 por lo que a trabajado tanto aquí como en españa. Gracias a todos, y estaría muy orgullosa de compartir otro evento con Italia

  5. #65
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da GuerreraSelene Visualizza il messaggio
    Il mio grande grazie al server italiano, per la loro ospitalità ed energia e soprattutto grazie a Pablo2010 così ha funzionato sia qui come in Spagna. Grazie a tutti e sarebbe molto fiero di condividere un altro evento con l'Italia
    Mi gran agradecimiento al server italiano, por su hospitalidad y energía, y sobre todo gracias a Pablo2010 por lo que a trabajado tanto aquí como en españa. Gracias a todos, y estaría muy orgullosa de compartir otro evento con Italia
    Gracias Guerrera
    Demasiado honor para mí!
    Yo he tenido el honor de ser parte de equipo español, me recibió como a un hermano, gracias!!!!!
    Y un montón de aplausos por deportividad del equipo español, y para ustedes, y todos, toda la global-5
    Me inclino con reverencia.
    Gracias nuevamente, y aùn nuevamente!
    Y nos vemos en la vuelta de vacaciones!!!
    Ultima modifica di elpablo2010; 22.07.13 a 15:51

  6. #66
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento 22/07 - 08:00


    Posizione mantenuta, stanotte abbiamo rischiato il ritorno dei Polacchi



    FORZA RAGAZZI!!!

    Ultima modifica di elpablo2010; 22.07.13 a 07:16

  7. #67
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento 22/07 - 22:00



    FORZA RAGAZZI!!!



    E' il mio ultimo aggiornamento: purtroppo da domani non potrò essere presente, nè partecipare
    Mi dispiace molto non poter esserci proprio nell'ultimo giorno dell'evento, ma vi seguirò tramite il forum, ma non so se potrò scrivere.
    Se provo a dire a qualcunA di rimandare un poco la partenza, penso che prima mi truciderà, poi mi rianimerà e mi truciderà di nuovo, ed infine mi spezzetterà e mi metterà lo stesso in valigia
    E' stato veramente emozionante stare con voi e condividere questa esperienza.
    Una bellissima gara, con tutti i suoi difetti, ma sempre una bellissima ed emozionante gara internazionale, che ha creato molti punti di contatto tra giocatori e dato un nuovo significato e valore al gioco.
    Dopo l'inizio disastroso abbiamo recuperato grazie agli sforzi congiunti nostri e della Spagna, una grande squadra la Spagna con un grande spirito sportivo, di collaborazione, lealtà e generosità che purtroppo da noi si è visto (e molto) solo in alcune gilde, ma credo che sia perchè siamo ancora un piccolo server.
    Speriamo che la prossima volta il nostro server sia cresciuto e che saremo di più a partecipare.
    Sarebbe bellissimo fare squadra con gli spagnoli, sono veramente un popolo di cuore

    Ci vediamo al ritorno
    Buona fortuna ragazzi!!!

  8. #68
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    La rimonta


Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.