Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: 20° Anniversario - Feedback

  1. #21
    L'avatar di Arcanis
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Come hanno spiegato molto bene nei primi post questo evento è stato completamente impari...

    CARI ADMIN se volevate premiare i server tedeschi potevate farlo in maniera privata senza prendere in giro tutte le altre nazioni.

    ITALIANO dona il 100% che può e riceve BEN 150 gemme
    TEDESCO dona il 100 % che può e riceve almeno 5 volte di più.......

    Bhè grazie.............RAZZISTI!!!!!!!!!!!!

    Già qualcuno ha sostenuto la razza ariana, ma almeno lo faceva pubblicamente spiegando le sue motivazioni pur sbagliate che siano............................................. .
    Ultima modifica di Arcanis; 25.07.13 a 19:05

  2. #22

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar
    Ragazzi ma che fa, scherzate?? Abbiamo tante belle gemme.... cosi tante, che nelle settimane in cui è durato l'evento per il premio di log-in ne abbiamo prese il quadruplo quasi!

    L'idea dell'evento bella, monotona ma bella..

    Come hanno gia detto sopra gli accoppiamenti sono stati davverò ridicoli, non dico il nostro, ma quelli dei server tedeschi... Con quale criterio si sono accoppiati i server che hanno raggiunto il 100% nella prima fase in un paio di giorni?
    Per bilanciare avete sostenuto... ma non vorrei essere mal pensante se no vien da se che sono stati fatti accoppiamenti per far avere le migliori ricompense a certi eletti.
    Ma.. tralasciamo tutto questo, accoppiamenti, premi, avventure.


    La cosa INDECENTE è che lo staff in game durante l'evento non ha mai, o quasi (non sono stato on 24h su 24), spiegato qualcosa, dato delucidazioni... onere che è toccato agli utenti stessi.
    I messaggi inoltre, qui sul forum come nella finestra evento dire che erano poco chiari è fare un complimento a chi li ha scritti, o tradotti forse... pensate che abbiamo discusso per giorni sull'interpretazione esatta da dare... manco fosse una versione di latino o greco!!

    Infine io non ho mai partecipato ad una competizione in cui non si sa quale sia effettivamente il risultato da raggiungere..... nella corsa sai quanta strada devi fare, nel calcio sai che devi fare un gol in più dell'avversario... qui invece non sapevamo nulla, solo una % che andava per i fatti suoi...
    Come è stato mai possibile che certi giorni facevamo lo 0.8-1.2% in totale e in altri abbiamo fatto l'8.0% e più?
    Non si tratta di un incremento del 20-30% ma di un incremento con un paio di zeri... e non credo propio che in alcuni giorni nessuno donava e in altri tutti lo facevano.

    Non chiedo che inoltrate il mio messaggio alla BB, poco mi importa, vorrei, come altri immagino spiegazioni.

    Sapete dirci il perchè riguardo a:
    -Impossibilità di sapere il numero di palloni da donare;
    -Fluttuazioni inspiegabili delle percentuali;
    -Accoppiamenti "equilibrati";


    Capa.

  3. #23

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    quoto

  4. #24

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Io non mi esprimo....
    So solo che mi sono fato un mazzo tanto!! e mi vedo arrivare due cosette che a liv 50 mi fanno il solletico.... Vedremo i prossimi eventi come saranno...forse pian piano miglioreranno anche loro tenendo presente i server che hanno iniziato prima e quelli dopo......anche se non ci voleva molto...

    Quote Originariamente inviata da CapaMatta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma che fa, scherzate?? Abbiamo tante belle gemme.... cosi tante, che nelle settimane in cui è durato l'evento per il premio di log-in ne abbiamo prese il quadruplo quasi!

    L'idea dell'evento bella, monotona ma bella..

    Come hanno gia detto sopra gli accoppiamenti sono stati davverò ridicoli, non dico il nostro, ma quelli dei server tedeschi... Con quale criterio si sono accoppiati i server che hanno raggiunto il 100% nella prima fase in un paio di giorni?
    Per bilanciare avete sostenuto... ma non vorrei essere mal pensante se no vien da se che sono stati fatti accoppiamenti per far avere le migliori ricompense a certi eletti.
    Ma.. tralasciamo tutto questo, accoppiamenti, premi, avventure.


    La cosa INDECENTE è che lo staff in game durante l'evento non ha mai, o quasi (non sono stato on 24h su 24), spiegato qualcosa, dato delucidazioni... onere che è toccato agli utenti stessi.
    I messaggi inoltre, qui sul forum come nella finestra evento dire che erano poco chiari è fare un complimento a chi li ha scritti, o tradotti forse... pensate che abbiamo discusso per giorni sull'interpretazione esatta da dare... manco fosse una versione di latino o greco!!

    Infine io non ho mai partecipato ad una competizione in cui non si sa quale sia effettivamente il risultato da raggiungere..... nella corsa sai quanta strada devi fare, nel calcio sai che devi fare un gol in più dell'avversario... qui invece non sapevamo nulla, solo una % che andava per i fatti suoi...
    Come è stato mai possibile che certi giorni facevamo lo 0.8-1.2% in totale e in altri abbiamo fatto l'8.0% e più?
    Non si tratta di un incremento del 20-30% ma di un incremento con un paio di zeri... e non credo propio che in alcuni giorni nessuno donava e in altri tutti lo facevano.

    Non chiedo che inoltrate il mio messaggio alla BB, poco mi importa, vorrei, come altri immagino spiegazioni.

    Sapete dirci il perchè riguardo a:
    -Impossibilità di sapere il numero di palloni da donare;
    -Fluttuazioni inspiegabili delle percentuali;
    -Accoppiamenti "equilibrati";


    Capa.

  5. #25

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    E' il secondo evento che a quanto pare è stato progettato per sottrarci un sacco di risorse in cambio di premi irrisori.L'unico aspetto positivo che trovo in questo evento è lo spirito di cooperazione che c'è stato fra tutti.. Per il resto.. Ma veramente credete che le skin retrò siano una giusta ricompensa???

  6. #26

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Secondo me tutti i giocatori farebbero bene a tenere presente che le ricompense erano state chiare fin dall'inizio. Inoltre, strada facendo, viste le percentuali, si poteva avere una chiara idea dei risultati raggiungibili. NESSUNO e dico NESSUNO obbliga a partecipare. Io per esempio avevo consigliato alla mia gilda, qualcuno si ricorderà, di non partecipare nemmeno all'evento e questo per una semplice previsione dei risultati, avendo fatto un'analisi dei costi/benefici da ingegnere che sono. Ma non ci vuole una laurea per questo. In ogni modo la mia gilda ha deciso di partecipare ed io ho dato il massimo, donando circa 150'000 acqua al giorno da convertire in palloncini più molti extra e palloncini prodotti da me stesso.
    Chi si è sacrificato può comunque imparare l'insegnamento e in seguito evitare di farlo o di lasciarsi prendere da un entusiasmo privo di fondamento. Prima uno si sacrifica (e nessuno l'ha imposto), poi si lamenta. Bisogna imparare a non farlo sia in Settlers, sia nella vita.

    Comunque l'evento, a mio avviso, presentava un difetto di progettazione stessa. Infatti il concetto di "gara" dove ci sono classifiche e confronti, tende a spremere i giocatori che dopo una "botta" di adrenalina, prima danno il massimo, ma infine perdono interesse per l'intero gioco. Proprio così, sembra sciocco ma è vero. L'ho sperimentato in molteplici occasioni. In ogni modo il mio feedback non è positivo perché non mi è particolarmente piaciuta l'idea dei "palloncini"... non aggiunge niente di nuovo è un "resources sink", ovvero un modo di sprecare risorse. Non premia il singolo e non si è parlato di numeri, in modo che alcuno avesse presente quanto il proprio contributo facesse o meno la differenza. Infine per quanto carino, il Quartier Generale a mio avviso occupa prezioso spazio in modo meno efficiente della dimora nobiliare.
    Miglioramenti: Secondo me un evento come quello di Pasqua scorsa sarebbe l'ideale.

  7. #27

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Ricompense RIDICOLE per un evento durato settimane e con uno spreco enorme di risorse. Abbiamo dovuto discutere con gildani e altri player per convincerli di fare i palloncini per poi avere un altra delusione.

  8. #28

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Ma si sapeva dall'inizio che i premi sarebbero stati quelli. Di che ci si lamenta?

  9. #29

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    L'unica parte ben condotta di questo evento è stata l'enfasi con la quale è stata anticipata, che ha creato aspettative ben maggiori di quanto poi accaduto. Alla prossima non mi beccate più.

  10. #30

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Noto tante critiche e tanti commenti che vorrei commentare e quotare...
    Questo gioco, grazie al cielo, non è fatto per durare a lungo. Non è Travian, e visto che sono "anziano", non è Ogame.
    Posso solo immaginare quanto sia difficile per la bluebyte farci trovare continuamente nuovi stimoli per andare avanti però c'è gente pagata per fare solo quello, quindi...
    Aspetto di arrivare al 50° livello prima di scollegarmi definitivamente ma ho un desiderio:
    CESTINATE L'ISOLA DEI PIRATI altrimenti mi scollegherò molto prima.
    Saluti e buona fortuna per il prossimo evento, questo, lavoro di squadra a parte, è stato il più schifoso di tutti e se penso che era stato fatto per i 20 anni, mi viene voglia di inserire i miei vecchi Cd di The Settlers 3 e lasciare Vasaar per sempre!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.