Originariamente inviata da
CapaMatta
Ragazzi ma che fa, scherzate?? Abbiamo tante belle gemme.... cosi tante, che nelle settimane in cui è durato l'evento per il premio di log-in ne abbiamo prese il quadruplo quasi!
L'idea dell'evento bella, monotona ma bella..
Come hanno gia detto sopra gli accoppiamenti sono stati davverò ridicoli, non dico il nostro, ma quelli dei server tedeschi... Con quale criterio si sono accoppiati i server che hanno raggiunto il 100% nella prima fase in un paio di giorni?
Per bilanciare avete sostenuto... ma non vorrei essere mal pensante se no vien da se che sono stati fatti accoppiamenti per far avere le migliori ricompense a certi eletti.
Ma.. tralasciamo tutto questo, accoppiamenti, premi, avventure.
La cosa INDECENTE è che lo staff in game durante l'evento non ha mai, o quasi (non sono stato on 24h su 24), spiegato qualcosa, dato delucidazioni... onere che è toccato agli utenti stessi.
I messaggi inoltre, qui sul forum come nella finestra evento dire che erano poco chiari è fare un complimento a chi li ha scritti, o tradotti forse... pensate che abbiamo discusso per giorni sull'interpretazione esatta da dare... manco fosse una versione di latino o greco!!
Infine io non ho mai partecipato ad una competizione in cui non si sa quale sia effettivamente il risultato da raggiungere..... nella corsa sai quanta strada devi fare, nel calcio sai che devi fare un gol in più dell'avversario... qui invece non sapevamo nulla, solo una % che andava per i fatti suoi...
Come è stato mai possibile che certi giorni facevamo lo 0.8-1.2% in totale e in altri abbiamo fatto l'8.0% e più?
Non si tratta di un incremento del 20-30% ma di un incremento con un paio di zeri... e non credo propio che in alcuni giorni nessuno donava e in altri tutti lo facevano.
Non chiedo che inoltrate il mio messaggio alla BB, poco mi importa, vorrei, come altri immagino spiegazioni.
Sapete dirci il perchè riguardo a:
-Impossibilità di sapere il numero di palloni da donare;
-Fluttuazioni inspiegabili delle percentuali;
-Accoppiamenti "equilibrati";
Capa.