Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: 20° Anniversario - Feedback

  1. #11

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    Suggerimento: Perchè non fare un evento del genere ma a livello di gilda nello stesso server? non dico che sarebbe + equilibrato ma almeno avrebbe un senso in + e ci sarebbe un livello di attaccamento alla gilda che ti spronerebbe a donare di + (ovviamente anche qui il numero di palloncini dovrebbe essere proporzionato ai lvl e al numero di player attivi nella gilda)
    Strano, ma devo quotare Atomico

  2. #12

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Un piccolo suggerimento/richiesta che spero possiate passare agli sviluppatori.
    Perche' non premiare i server che hanno incrementato maggiormente le proprie donazioni tra prima e seconda fase?

    Questa sarebbe davvero una misura indipendente dal numero di giocatori/anzianita' del server, darebbe uguali possibilita' a tutti e sarebbe un riconoscimento carino per chi maggiormente si e' impegnato nell'evento.

    Si potrebbe pensare ad altri indicatori, ma il concetto di fondo e' che mentre i premi dichiarati sono gia' assegnati (primi al 100% e maggior numero di palloncini andranno giocoforza ai server maggiori), non dovrebbe essere impossibile trovare un premio a cui abbiano possibilita' di aspirare anche i server piccoli.

    Ciao e grazie,
    N.

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao nonno,
    grazie per la tua proposta, la inoltreremo senz'altro ai nostri sviluppatori.
    Le nuove proposte sono sempre ben accette!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #14
    gesuo
    Guest
    credo che gli sforzi che stiamo facendo usando tutte le nostre risorse non saranno mai eguali ai regali che mettete in palio voi pensavo che per un evento cosi grande a livello europeo mondiale potessero corrispondere dei regali un pochino più sostanziosi comunque continuamo a sforzarci di produrre i palloncini

  5. #15
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    ..alla fine dell'evento, a cui mi sono dedicato (come è di moda dire in questi giorni) senza se e senza ma, posso sentirmi in diritto di dire che è stato una "cagata pazzesca"?

  6. #16

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    La proporzione fra le risorse donate e i premi ricevuti direi che sia indecente.
    Evento negativo

  7. #17
    L'avatar di Lady_Ginevra
    Registrato dal
    Apr 2013
    residenza
    Roma
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Risorse consumate a volontà.Tempo perso a go go... per cosa? Per vedersi gli edifici in stile retrò , 150 gemme , 20 reclute che moriranno alla prima avventura... ed un mini-castello per 20 Settlers ?!?
    Bho... se voi ritenete tutto ciò un successo ( Voi Adimn... Voi Blue Byte ) credo non abbiate capito cosa stimoli la voglia di gioco e la competizione.
    Vedrete quanti parteciperanno al prossimo evento...

  8. #18

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Complimenti per l'evento. Enormi complimenti. Per fare peggio il prossimo evento dovrebbe prevedere delle donazioni di sangue (vero) da parte di noi utenti.

    Sono commosso soprattutto dalle skin. Come ho fatto a vivere senza fino ad oggi?

    :easy:

  9. #19
    L'avatar di BlueZaffira
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Ehm, a me e' piaciuto o.o Forse perche' sono nuova XD

  10. #20

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da easyuplayer Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'evento. Enormi complimenti. Per fare peggio il prossimo evento dovrebbe prevedere delle donazioni di sangue (vero) da parte di noi utenti.

    Sono commosso soprattutto dalle skin. Come ho fatto a vivere senza fino ad oggi?

    :easy:
    quoto easy in tutto quello che ha detto.... preparate il sangue per il prossimo evento....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.