Un piccolo suggerimento/richiesta che spero possiate passare agli sviluppatori.
Perche' non premiare i server che hanno incrementato maggiormente le proprie donazioni tra prima e seconda fase?
Questa sarebbe davvero una misura indipendente dal numero di giocatori/anzianita' del server, darebbe uguali possibilita' a tutti e sarebbe un riconoscimento carino per chi maggiormente si e' impegnato nell'evento.
Si potrebbe pensare ad altri indicatori, ma il concetto di fondo e' che mentre i premi dichiarati sono gia' assegnati (primi al 100% e maggior numero di palloncini andranno giocoforza ai server maggiori), non dovrebbe essere impossibile trovare un premio a cui abbiano possibilita' di aspirare anche i server piccoli.
Ciao e grazie,
N.
Ciao nonno,
grazie per la tua proposta, la inoltreremo senz'altro ai nostri sviluppatori.
Le nuove proposte sono sempre ben accette!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
credo che gli sforzi che stiamo facendo usando tutte le nostre risorse non saranno mai eguali ai regali che mettete in palio voi pensavo che per un evento cosi grande a livello europeo mondiale potessero corrispondere dei regali un pochino più sostanziosi comunque continuamo a sforzarci di produrre i palloncini
..alla fine dell'evento, a cui mi sono dedicato (come è di moda dire in questi giorni) senza se e senza ma, posso sentirmi in diritto di dire che è stato una "cagata pazzesca"?
La proporzione fra le risorse donate e i premi ricevuti direi che sia indecente.
Evento negativo
Risorse consumate a volontà.Tempo perso a go go... per cosa? Per vedersi gli edifici in stile retrò , 150 gemme , 20 reclute che moriranno alla prima avventura... ed un mini-castello per 20 Settlers ?!?
Bho... se voi ritenete tutto ciò un successo ( Voi Adimn... Voi Blue Byte ) credo non abbiate capito cosa stimoli la voglia di gioco e la competizione.
Vedrete quanti parteciperanno al prossimo evento...
Complimenti per l'evento. Enormi complimenti. Per fare peggio il prossimo evento dovrebbe prevedere delle donazioni di sangue (vero) da parte di noi utenti.
Sono commosso soprattutto dalle skin. Come ho fatto a vivere senza fino ad oggi?
:easy:
Ehm, a me e' piaciuto o.o Forse perche' sono nuova XD