Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Villaggio vacanza

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    Villaggio vacanza

    Buongiorno a tutti ,
    sono Quicksilver ,
    si quello di prima, ho un'altra richiesta da fare per cui ho aperto un altro thread ,
    a volte per svariati motivi ad esempio viaggi di lavoro /studio /vacanza ecc.. un giocatore non può essere presente e collegarsi al gioco ,
    può essere per solo 2/3 giorni ma a volte per settimane ,
    prossimamente sarò all'estero per un paio di settimane e sarò impossibilitato nel seguire i miei Settler ,
    ora già penso che me ne vado e i miei bravi settlerini resteranno velocemente senza acqua senza cibo ,con tutti i pozzi,le miniere ,i campi di granno ,tutto crollato insomma un vero disastro ,
    per cui chiedo ai programmatori di implementare un nuovo edificio il " villaggio vacanza " quando si costruisce ( a basso costo naturalmente ) tutti i settlerini si radunano in questo villaggio e si riposano fino al mio ritorno ,naturalmente tutte le attività di produzione e consumo si bloccano temporaneamente ,
    al ritorno si distrugge o si blocca l'edificio e tutti tornano al loro posto ,
    spero che questa idea sia apprezzata dalla comunità di chi ci tiene al benessere dei propri settlerini .
    Quicksilver

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Già il gioco prevede che dopo 24h di inattività (non accedi all'isola) l'isola va in stanby bloccando tutte le produzioni

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    ok ,però vuoi mettere un bel villaggio vacanza da piazzare magari vicino al lago dell'isola oppure ad una spiaggia o in montagna sotto le rocce ,
    e tutti i settlerini in bermuda ,camicia hawaiana, ciabattine ed occhiali da sole ,
    potrei andarmene più sereno sapendo che per 2 settimane se la spasseranno .

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Già il gioco prevede che dopo 24h di inattività (non accedi all'isola) l'isola va in stanby bloccando tutte le produzioni
    Ciao Quicksilver,
    per il momento, come ha scritto Armadillo, questo è l'unico modo. Abbiamo già inoltrato la richiesta di un "pulsante" vacanza ai nostri sviluppatori.
    Vediamo cosa ne pensano come idea.

    Buon proseguimento
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Oppure istituire una specie di sostituto che possa, visitando l'isola, sfamare e dissetare , almeno gli affamati con campi di grano, pozzi pesce e cervi

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    non ho mai capito xchè la gente vuole stoppare l'isola quando va in vacanza.... xchè rinunciare alla produzione fissa? tipo assi dure, assi normali ecc? lasciate produrre. quando le risorse finiscono si fermeranno da soli.

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    non ho mai capito xchè la gente vuole stoppare l'isola quando va in vacanza.... xchè rinunciare alla produzione fissa? tipo assi dure, assi normali ecc? lasciate produrre. quando le risorse finiscono si fermeranno da soli.
    Quoto Atomico...

  8. #8

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    No ,no fermi ,altrimenti non ci capiamo bene ,
    la mia idea del villaggio vacanza era una provocazione ,nessuno vuole anzi per meglio dire vorebbe stoppare i settlerini ,anzi ,
    sarebbe bello che anche durante la nostra assenza potessero continuare le attività almeni di base ,
    come proponeva Ygrane un sostituto che possa effettuare le operazioni di base sarebbe utilissimo ,
    d'altronde in tutti i giochi simili settler che ho giocato ,sopratutto in quelli con il pvp il sostituto o vice o chiamatelo come volete serve tantissimo
    se come sembrerebbe prossimamente verrà implementato il pvp pure qui il vice sarà necessario anzi indispensabile ,
    io sono appena stato via per un paio di settimane e per mia fortuna alcuni amici mia hanno fatto visita giornalmente mantenendo in vita alcune attivita ,
    ma malgrado questo l'isola era in assoluto abbandono ,una tristezza insomma ,
    nei prossimi giorni tantissimi giocatori saranno in ferie e molti impossibilitati nel seguire il gioco ,lasciando le loro isole in balia degli eventi ,
    per cui ribadisco meglio implementare il vice o almeno un simpatico villaggio vacanza .

  9. #9
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    bhe sarebbe comoda una funzione che, con un solo click metta in pausa tutte le attività dell'isola, o raggruppare le cose da mettere in pausa, in modo tale da ridurre i consumi e poter comunque produrre cose che sono a ciclo continuo!

  10. #10

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da emilobross Visualizza il messaggio
    bhe sarebbe comoda una funzione che, con un solo click metta in pausa tutte le attività dell'isola, o raggruppare le cose da mettere in pausa, in modo tale da ridurre i consumi e poter comunque produrre cose che sono a ciclo continuo!
    quoto.
    Sarebbe ancora meglio inserire la possibilità di fermare/attivare la produzione per categoria o per singoli edifici nella interfaccia dell'economia (dove appunto si va per controllare come vanno produzione e consumi)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.