Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: A corto di Settler

  1. #11
    L'avatar di sinias
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Ho lo stesso problema anch'io. Risposta del team di supporto:

    Grazie per averci contattato.
    Siamo al corrente dell'impossibilità di completare tali missioni. Attualmente sono stati risolti un paio di bug e i nostri sviluppatori stanno lavorando per risolvere anche il problema con tale missione.
    Sicuramente riceverà maggiori informazioni quando verrà sbloccata la situazione, tramite il nostro sito web. Per il momento bisognerà pazientare ancora un po'.

    Grazie della comprensione.
    Grazie, adesso ho capito che e un bug..grazie del aiuto..almeno nn uso piu le risorse per fare le famiglie...grazie mille

  2. #12

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno a tutti !!
    Anch'io ho lo stesso problema nella missione "a corto di settlers"

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Siamo al corrente del problema con questa missione. I nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione di questo problema.
    Per rimanere aggiornati sulle missioni bloccate, potete consultare il seguente post:
    http://forum.thesettlersonline.it/threads/547
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #14
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ho unito le due discussioni riguardanti la missione "A corto di Settlers" creata dai giocatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #15
    L'avatar di sinias
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Usa almeno 5 famiglie viaggiatrice sul municipio..e una missione secondaria..che adesso sinceramente non mi da piu stessa sodisfazione da allora.Spiego, era una quest per i primissimi liveli, e ho speso un molte risorse per rifarla, pensando fosse un mio errore. Per un livelo basso il danno e importante per i sprechi.

  6. #16

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Anche io ho lo stesso problema.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.