Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: A corto di Settler

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    A corto di Settler

    Salve a tutti, sono nuovo del gioco e mi sto lentamente avvicinando a questo nuovo mondo. Ho un problema con una missione, è quella "A corto di Settler", più precisamente alla sotto missione "Usa almeno 5 famiglie viaggiatrici sul municipio". Ho messo a fare nel centro di lavorazione le 5 famiglie viaggiatrici però quando le sposto nel municipio non mi aggiorna la sottomissione, attendo aiuti ed intanto vi ringrazio per la disponibilità!!!

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    E' una missione in attesa?

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    No, non è una missione in attesa. E' nelle missioni secondarie, ed è più precisamente una sottomissione di "A corto di Settler", non ha il lucchetto è quindi non è bloccata...non so proprio come fare!!!

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    ciao Bruto. Forse hai raggiunto la campienza massima per i settlers ed aggiungendo famiglie non succede nulla. Prova a vedere se è così ed in caso costruisci più dimore. Altrimenti non saprei, forse sei incappato in un bug. Contatta il team di supporto http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    grazie mille, vi aggiorno appena risolvo la situazione

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    In caso specifica di preciso che ti chiede di fare la missione perchè onestamente non me la ricordo

  7. #7

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ho lo stesso problema anch'io. Risposta del team di supporto: