Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: A corto di Settler

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    A corto di Settler

    Salve a tutti, sono nuovo del gioco e mi sto lentamente avvicinando a questo nuovo mondo. Ho un problema con una missione, è quella "A corto di Settler", più precisamente alla sotto missione "Usa almeno 5 famiglie viaggiatrici sul municipio". Ho messo a fare nel centro di lavorazione le 5 famiglie viaggiatrici però quando le sposto nel municipio non mi aggiorna la sottomissione, attendo aiuti ed intanto vi ringrazio per la disponibilità!!!

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    E' una missione in attesa?

  3. #3

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    No, non è una missione in attesa. E' nelle missioni secondarie, ed è più precisamente una sottomissione di "A corto di Settler", non ha il lucchetto è quindi non è bloccata...non so proprio come fare!!!

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    ciao Bruto. Forse hai raggiunto la campienza massima per i settlers ed aggiungendo famiglie non succede nulla. Prova a vedere se è così ed in caso costruisci più dimore. Altrimenti non saprei, forse sei incappato in un bug. Contatta il team di supporto http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto

  5. #5

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    grazie mille, vi aggiorno appena risolvo la situazione

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    In caso specifica di preciso che ti chiede di fare la missione perchè onestamente non me la ricordo

  7. #7

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Ho lo stesso problema anch'io. Risposta del team di supporto:

    Grazie per averci contattato.
    Siamo al corrente dell'impossibilità di completare tali missioni. Attualmente sono stati risolti un paio di bug e i nostri sviluppatori stanno lavorando per risolvere anche il problema con tale missione.
    Sicuramente riceverà maggiori informazioni quando verrà sbloccata la situazione, tramite il nostro sito web. Per il momento bisognerà pazientare ancora un po'.

    Grazie della comprensione.

  8. #8
    L'avatar di sinias
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar

    Sara o non sara un Bug?

    ...e quello che chiedo ai Mod. Spiego, ho come missione secondaria, sotto nome di "A corto di Settlers", dove devo usare almeno 5 famiglie viagiatrice sul municipio.Avro usato almeno una decina di famiglie snza farmi concludere la quest.
    Grazie

  9. #9
    L'avatar di sinias
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    sono nella stessa situazione..preferirei avere una risposta da parte di un mod..
    Grazie

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.