Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Prossimo evento: idea

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar

    Prossimo evento: idea

    Perchè non fare un evento simile a questo solo che invece di far affrontare server diversi dove probabilmente si viene stracciati a priori e la comparazione non ha senso ci si affronta tra gilde dello stesso server?

    Sarebbe molto più divertente, combattuto e anche il proprio ego ne avrebbe beneficio.

    Sarebbe una specie di pvp virtuale

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Mondo
    Vasaar
    quoto in toto la proposta.
    mi era venuta in mente anche a me.
    è qualcosa di molto più fattibile e bella rispetto a questo evento (che a mio parere è abbastanza fallimentare, visto che sui server piccolo sta riscuotendo pochissima partecipazione.)

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Ad entrambi voglio far notare che questa prima parte di evento serve per capire come equilibrare i server, è altrimenti scontato che i server più attivi e più pieni vincano facilmente...

    Le gilde le vedo più squilibrate dei server stessi...

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Ad entrambi voglio far notare che questa prima parte di evento serve per capire come equilibrare i server, è altrimenti scontato che i server più attivi e più pieni vincano facilmente...

    Le gilde le vedo più squilibrate dei server stessi...
    quoto ma vorrei far notare per quanto riguarda il confronto dei vari server che,
    mi sembra assurdo che gli sviluppatori abbiano messo tutti alla pari per "equilibrare"!
    possibile che nn sono stati capaci di fare una prima scrematura e raggruppare server simili per dimensione e livello dei player?
    mentre vasaar sta al 7% circa, tutti i server tedeschi e polacchi hanno finito o quasi, dei FENOMENI sti sviluppatori.

  5. #5
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Ad entrambi voglio far notare che questa prima parte di evento serve per capire come equilibrare i server, è altrimenti scontato che i server più attivi e più pieni vincano facilmente...

    Le gilde le vedo più squilibrate dei server stessi...
    Infatti gilde grosse avrebbero già in partenza la meglio su quelle piccole.
    Per quanto riguarda equilibrare i server, non credo ci voglia un genio capire che se su uno ci stanno 10.000 persone quello sia molto più forte di uno con 1.000... per intanto noi buttiamo nel cesso settimane di lavoro...

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    finchè era una selezione solo x la cosa finale ci poteva stare... ma a conti fatti i server tedeschi avranno tutti le gemme..e noi server piccoli (guardate la grecia) non avremo niente anche se ci siamo sbattuti proprio x un fatto di numeri.

    era così difficile fare tot palloncini x giocatori attivi? già troppo difficile..

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.