Nella missione Shamano mi chiede di rimuovere le due rocce, dopo averlo fatto non mi risulta nel libro delle missioni
![]()
Grazie
Nella missione Shamano mi chiede di rimuovere le due rocce, dopo averlo fatto non mi risulta nel libro delle missioni
![]()
Grazie
Magari è solo che non hai eliminato le rocce numero 2?
Salve Gakas,
prova a cancellare la cache e file temporanei di internet.
Poi effettua il logout e login di nuovo dopo una decina di minuti.
Facci sapere se funziona, altrimenti contatta il team di supporto tramite ticket.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Fatto ma non è cambiato nulla, ho mandato anche un ticket ma non mi hanno ancora risposto
idem con patate....
ho provato a svuotare cache e cookie ma non è cambiato nulla, l'avventura bloccata..
ho scritto anch'io al support..
[IMG][/IMG]
Il team di supporto dopo 2 giorni ancora non mi ha risposto, al momento sono bloccato perchè non posso fare altre missioni...
da me scaduto il tempo, ho ricevuto 15k pt esperienza ma nel libro delle missioni l'avventura risulta non completata.
io ho la missione in coda ma non ho ricevuto la mappa, ho provato a cancellarla ma non funziona.
scusate ma sono passati quasi 15gg ed io ho ancora tutto bloccato...con l'avventura che mi risulta non completata e non riesco fare più niente.
Almeno toglietela dal libro delle missioni...