Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Le skill non funzionano?

  1. #11

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    non vanno anche a me.

    per quanto riguarda il rame, il geologo specializzato mi trova solamente giacimenti col 15% in più, pur avendo non solo quella specializzazione 3/3, ma anche estrazione più rapida 1/3 e minerale di rame già estratto 1/3. Ora non so se è un caso, ma prima di mettere il tomo a "Eccedenza estrazione rame" (per capirci è l'abilità nel trovare già rame estratto) abilità più in alto delle altre nell'Albero delle Abilità, il geologo variava nella ricerca e quasi sempre mi trovava giacimenti con insieme sia più capienza sia più velocità nell'estrazione.

    se può servire per risolvere, dimenticavo di dire che, oltre ad essere "acculturato", si tratta di un geologo esperto.
    Ultima modifica di VICCIA; 28.06.13 a 14:50

  2. #12

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da VICCIA Visualizza il messaggio
    non vanno anche a me.

    per quanto riguarda il rame, il geologo specializzato mi trova solamente giacimenti col 15% in più, pur avendo non solo quella specializzazione 3/3, ma anche estrazione più rapida 1/3 e minerale di rame già estratto 1/3. Ora non so se è un caso, ma prima di mettere il tomo a "Eccedenza estrazione rame" (per capirci è l'abilità nel trovare già rame estratto) abilità più in alto delle altre nell'Albero delle Abilità, il geologo variava nella ricerca e quasi sempre mi trovava giacimenti con insieme sia più capienza sia più velocità nell'estrazione.
    e quello che stavo dicendo..... solo miniere con capienza piu grande, null'altro..

  3. #13

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    se avete solo 1 punto avete solo il 15% di trovare quelli rapidi, quindi probabilmente 1 su 6 sarà rapido e se siete sfortunati manco quello.. prima invece era buggato e almeno a me mi dava il 100% o quasi...

  4. #14
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Mi sorge un dubbio ma questi creativi sviluppatori hanno anche una piccola conoscenza di matematica?
    Ho come l'impressione che il 24 % di trovare un eccedenza di rame è diventato il 24 per mille ??

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.