Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Le skill non funzionano?

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar

    Le skill non funzionano?

    Dopo l'aggiornamento di oggi, il mio geologo non mi da piu i giacimenti mancanti, o le miniere a estrazione rapida, come mai?
    12 miniere trovati e nessuna a estrazione rapida e nessun giacimento trovato.....
    Prima andava tutto bene....

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    non c'è la certezza che le trovi.. ma solo una probabilità, magari sarà stata sfortuna

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Mi associo a Jackson prima andava adesso non più e non venitemi a dire che è solo una probabilità lo era anche prima eppure con ricerca rame e cave
    di marmo e pietra si trovava sempre qualche cosa adesso niente più

  4. #4
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Verissimo la percentuale è stranamente cambiata ...

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    si e vero non trova piu nulla e assurdo spendere un sacco di tempo e risorse e poi non avere riscontri vi pregherei di controllare prima andava da dio adesso proprio non va piu' dopo l'aggiornamento un vero e proprio disastro

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve coloni,
    le abilità del geologo sono state sistemate, prima le percentuali erano incorrette. Ora sono corrette e dipendono dal livello di abilità, quindi più è alto il livello e più probabilità si avrà.

    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    E figuriamoci,le cose a favore dei giocatori si correggono subito, i bug dopo mesi
    Complimentoni ai nostri solerti sviluppatori !!!

  8. #8
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    infatti mi sembrava strano che per ogni ricerca trovasse sempre roba, eh ogni tanto questi burloni di sviluppatori ne combinano una ...

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    ahahahhahaahah grandi ecli e permau........avete ragione ahahahahahahaha quando mai sistemeranno le avventure ahahahahahhahahahahaha

  10. #10

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Salve coloni,
    le abilità del geologo sono state sistemate, prima le percentuali erano incorrette. Ora sono corrette e dipendono dal livello di abilità, quindi più è alto il livello e più probabilità si avrà.

    Buon proseguimento!
    ma come li hanno aggiustato se la percentuale e 0%?
    Ho appena mandato il geologo a trovare 6 miniere e non ha trovato nemmeno una con estrazione doppia o con giacimenti?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.