Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Strategie Evento

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81
    Mondo
    Vasaar

    Strategie Evento

    Cari settleriani,

    per portare a termine con successo questa prima parte dell'evento e l'evento in generale abbiamo bisogno di produrre molti più palloncini, pare evidente da come si sta evolvendo la classifica generale.

    Consiglio a tutti di stoppare le produzioni finali o intermedie, tipo: pane, spuma, farina, spade, lingotti ecc. magari non tutte ma in parte, poichè consumano un notevole ammontare di risorse per produrre;
    Inoltre il costo di scambio per fare palloncini tra risorse primarie e finali (almeno per molte produzioni) è uguale.

    Vi faccio un esempio concreto con un Fornaio livello 3:
    Esso richiede 3 unità di farina e 6 di acqua per fare 3 pagnotte.

    Le pagnotte si possono scambiare per palloncini 80 pagnotte per 20 palloncini;
    L'acqua il grano e la farina hanno lo stesso prezzo di scambio del pane, ovvero 80 unità ti danno 20 palloncini.

    Quindi pare logico che conviene scambiare risorse primarie piuttosto che prodotti finali o intermedi.

    Forza settleriani, facciamo valere il server vaasar, uniti e con le giuste strategie possiamo farcela a raggiungere l'obiettivo.
    Facciamo tutti un sacrificio per qualche giorno, ne varrà della nostra reputazione e soprattutto formeremo un gruppo ancora più compatto e affiatato.

    CapaMatta.
    Ultima modifica di CapaMatta; 27.06.13 a 18:24

  2. #2
    L'avatar di Antonio1
    Registrato dal
    Mar 2013
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    facciamoli vedere chi siamo forzaaaaaaaaaa

  3. #3
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Acqua, acqua... fate pozzi LIV I

    La mia produzione (con cesti zia Irma), chiaramente per i prossimi due giorni il consumo sarà bloccato.



    Tutta l'acqua viene già attualmente convogliata al Centro di Produzione per la trasformazione in palloncini.
    Forza ragazzi
    [quote]
    Si tratta solo di un paio di giorni, almeno per superare la prima fase della qualifica...
    Ho aggiunto anche la trasformazione dei tronchi duri
    Ultima modifica di elpablo2010; 04.07.13 a 07:42 Motivo: prima fase terminata

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Più che altro non è necessario stoppare le proprie produzioni SE TUTTI FANNO LA LORO PARTE...io per cominciare ho tappezzato l'isola di pozzi... sono ormai più di trenta e penso che continuerò a farli...

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Io propongo di ingrandire un po' anche i magazzini, non serve portare i pozzi a 40k/12h se poi di notte si possono raccogliere solo 3k!

  6. #6

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ragazzi toccca arrivare in 4gg al 100% cioè 25% al giorno...ora noi oggi iizio evento siamo a neanche 1%...0.17% in questo momento. Ora a meno che in molti non abbiano fatto e stasera tutti connettendosi non facciano il 24,83%....siamo un po fuori allenamento per la competizione considerando ceh i primi stanno al 2.29%


    per carità l'importante è partecipare e io sto dando il mio ma penso che nn so come facciamo a concludere qualcosa

  7. #7

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Io purtroppo ho già espanso al massimo... non ho monete per espandere al livello 4 e non ho licenze per farne altri... però cercherò di liberare il magazzino per la notte ^^

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Innanzitutto un grosso salutto a tutto il server,
    volevo scrivere due righe i segno di supporto a quanto detto da CapaMatta.
    Sono un neoiscritto di liv. 30 , al momento sto giocando in solitaria senza Gilda giusto per capire il gioco. Vorrei dire che lo trovo molto bello, ma a tratti decisamente lento e per questo un po' monotono. Questa novita' dell' anniversario ha ravvivato un po' le dinamiche, leggo anche nella chat geneale che si sta creando un certo spirito di appartenenza ed anche una sorta di collaborazione spontanea tra i vari players. E' evidente che molti abbiano piacere a far bella figura, anche se in piccolo e' un po' come partecipare ad un mondiale di calcio nel quale ognuno di noi e' protagonista e puo' fare la differenza.
    Detto questo....... FORZA FACCIAMIO POZZI E CONVERTIAMO ACQUA IN PALLONCINI!!! CERCHIAMO DI NON FARE UNA PESSIMA FIGURA!!!
    Ultima modifica di URANIUS; 27.06.13 a 19:33

  9. #9

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Forza ragazzi, un pò di patriottismo, noi italiani non siamo abituati a stare in basso alle classifiche, almeno non senza impegno e senza lottare...tappezzare l'isola di pozzi e stoppare le produzioni finali e di semilavorati per un pò non mi sembra una richiesta eccessiva.
    E ricordate una massima che è ad hoc per quest'evento:

    "Meglio impegnare l'1% di 100 persone che il 100% di una persona"

  10. #10

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Ehi... per la quantità di corruzione politica siamo ai primi posti...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.