Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: perche si eliminano i messaggi???

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Talking perche si eliminano i messaggi???

    salve a tutti sono cavaliere non capisco perche in una chat ogni volta che si riavia si eliminano i messaggi non dico quelli in globale ma almeno quelli in gilda o in parla che se stai parlando con qualcuno e si riavia il server si caccella il messaggio che ta scritto ew non arrivi a leggerlo non si puo fare in modo che i messaggi della gilda e di parla non si eliminano ??? grazie e buonasera

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    o almeno ci sia un tot di tempo prima di eliminare i messaggi diciamo 2 ore

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve il_cavaliere,
    i messaggi che appaiono in chat rimangono visibili tutti fino a che la connessione ai server di chat è attiva. Se, ad esempio, resti collegato 10 ore, puoi vedere tutto ciò che è stato scritto nelle varie chat in quel lasso di tempo. Se per qualsiasi motivo, si interrompe la connessione con i server della chat, i messaggi si azzerano e visualizzi solo quelli scritti successivamente alla connessione.

    Buon Proseguimento

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    infatti e io mi riferisco propiop a questo mod mi si stacca sempre la conessione e non riesco a fare un discorso conpleto io dico se si potrebbe fare che i messaggiopo il rimarebbero anche dopo il caricamento almeno non ci sabbe piu questo problema

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.