Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Terminato] 20° Anniversario - Eventi della Community

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    [Terminato] 20° Anniversario - Eventi della Community



    EVENTI DELLA COMMUNITY PER IL 20° ANNIVERSARIO
    Periodo: Giovedì, 27 Giugno - Domenica 28 Luglio

    Cari coloni!

    Nel 1993 Blue Byte pubblicò il suo primo marchio "The Settlers".
    Nel 2013 siete tutti invitati a partecipare alla celebrazione del suo 20° anniversario!


    3 DIFFERENTI EVENTI
    Ci sono tre eventi che inizieranno giovedì 27 giugno.
    L'inoltro delle proprie creazioni terminerà domenica 28 luglio (alle ore 23:59).
    Siete tutti invitati a partecipare al massimo una volta per ogni evento


    1: Preparare una torta “Settlers Online”
    1° posto: 1x Stampa su tela di “The Settlers Online”
    2° posto: 5x 2500 gemme

    Dettagli: < Dettagli e regolamento >

    2: Creare un biglietto di auguri per “The Settlers Online”
    Biglietti presentati tramite forum:
    1° posto: 1x Stampa su tela di “The Settlers Online”
    2° posto: 5x 1000 gemme
    3° posto: 10x 500 gemme

    Biglietti inviati tramite posta (maggiore possibilità di vittoria):
    10x 500 gems

    Dettagli: < Dettagli e regolamento >

    3: Creare un palloncino di colla “The Settlers Online”
    1° posto: Stampa su tela "The Settlers Online"
    2° posto: 5x 2500 gemme

    Dettagli: < Dettagli e regolamento >
    Ultima modifica di BB_Nonox; 27.06.13 a 14:34
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Volevo solamente rispondere che non parteciperò a questo evento (sebbene mi sarebbe piaciuto tanto) per il trattamento ricevuto nell'ultimo evento della creatività.

    Non mi piace essere polemica però, per una persona che impiega il proprio tempo, impegno, energie e creatività, non ricevere poi nemmeno una risposta o un commento, anche un: non vanno bene, per un qualsiasi motivo, lo trovo svilente, demotivante.

    Sò che potrete fare benissimo a meno di me, però la segnalazione mi sembra doverosa, i premi sono sempre allettanti e quindi forse i partecipanti non mancheranno, ma potrebbero non ritornare, se ignorati, come è successo a me.

    Buon Gioco e Buona Creatività a tutti!

    Grazie
    Janisella

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Janisella, ho visto solo ora il tuo messaggio (questa sezione del forum è moderata a causa dell'evento, quindi i messaggi non appaiono subito).

    Potresti farci sapere dove non hai ricevuto risposta? Ci impegnamo a rispondere sempre e il prima possibile. Tuttavia può accadere che ci sfugga qualcosa.

    Se ti riferisci all'evento "Spotlight", è un evento speciale diverso dai soliti eventi. L'evento non ha termini di scadenza, gli utenti inoltrano le proprie creazioni e le premiazioni non sono periodiche, occasionalmente viene premiato qualche bravo artista. Ovviamente non possiamo commentare/approvare ogni creazione, ma ne siamo al corrente e ringraziamo tutti per la partecipazione.

    Il nostro scopo è farvi divertire nel massimo delle nostre possibilità. Se pensi che questo evento sia di tuo gradimento, ti invito a partecipare, senza fartelo sfuggire. Noi, d'altro canto faremo il possibile per riconquistare la tua fiducia.

    Saluti,
    BB_Nonox
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Nonox, ti ringrazio per le parole e il chiarimento, in effetti mi riferivo all'evento "spotlight".

    Quello che mi è mancato è stato capire come funzionasse quel particolare tipo di evento e poi la sensazione che tutto fosse caduto nel dimenticatoio.

    Posso capire che sia impegnativo rispondere a tutti (non che fossimo poi così tanti) però potrebbe aiutare nel capire i motivi dell'esclusione e migliorarsi.

    Niente comunque ritiro l'arrabbiatura, scusate il piccolo sfogo, questo mi basta per capire che anche voi ci tenete.

    Buon gioco e Buon lavoro

    Jn

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Janisella,
    non nego che ultimamente a causa dell'evento dell'anniversario, c'è stato molto da fare.
    Tuttavia ci impegnamo a non trascurare i nostri fedeli coloni.
    Le tue creazioni, sono molto carine e sicuramente non è stato semplice crearle. Però come in ogni competizione, ci sono dei rivali e questa volta è stato premiato Viccia per la sua idea molto originale.

    Comunque non perdere le speranze, tutti hanno la possibilità di vincere!
    Soprattutto nell'ultimo evento della community del 20° anniversario!

    In bocca al lupo!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.