Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Missioni di gilda

  1. #11

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    grazie per queste vostre opinioni.
    Come dico sempre, i vostri feedback vengono sempre letti e inoltrati agli sviluppatori.
    In tutti i server i giocatori inviano feedback, opinioni e quant'altro che vengono rigirati agli sviluppatori.

    Dietro un gioco c'è un intero team che lavora e ogni decisione è ben studiata.
    E' stato sottolineato che le nuove missioni che arriveranno (le fiabe), sono state progettate per gli utenti di alto livello, quindi i requisiti non possono essere semplici. Altrimenti erano missioni come tutte le altre.
    il fatto che siano di livello alto non deve essere quivalente a: "fai l'avventura 150volte perchè tanto sei alto", ma dovrebbe essere: "fai questa avventura difficilissima che ti darà super ricompense", quindi rendetele difficili, che is perdono tante truppe ma che diano ricompense adeguate .

  2. #12

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    il fatto che siano di livello alto non deve essere quivalente a: "fai l'avventura 150volte perchè tanto sei alto", ma dovrebbe essere: "fai questa avventura difficilissima che ti darà super ricompense", quindi rendetele difficili, che is perdono tante truppe ma che diano ricompense adeguate .
    ohhhhh bravissimo atomico....questo è il punto che vuole dire che sono di alto livello??che si possono perder piu' truppe facilmente per ricompense sempre basse??.....nonox continua a passare la filosofia che la difficolta' sia associata solo a perdere risorse e/o truppe....senza invece mettere alla prova la capacita di economia o militare del player...con ricompense pero 'adeguate....

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Ho visto che tempo fà è stata già aperta una discussione circa le missioni di gilda assurde che giornalmente arrivano.
    Missioni di gilda che secondo voi sono state migliorate dopo i nostri feedback negativi.. a sto punto dite ai nostri poveri e solerti sviluppatori di leggere
    bene le cose che vengono scritte dai giocatori ( forse vanno scritte in inglese ?? ), si chiedeva di renderle meno monotone le missioni non impossibili,
    inoltre se poi per loro fare tutte i giorni un avventura è spezzare la monotonia davvero gli sviluppatori mi sa che non hanno capito
    nulla… quindi meglio che non migliorino più niente.

    E’ una settimana e più che da noi si ricevano come missioni di gilda una avventura da fare quando non sono due.
    Vero le missioni di gilda sono sfide non ricompense come ha detto un moderatore, ma quando diventano sfide impossibili disincentivano i giocatori.
    Nessuno vuole la pappa pronta, come aveva scritto qualcuno, di avventure se ne posso fare anche 25 ma se l’esploratore non porta che pezzi di mappa, nel giro di una settimana 10 avventure sono semplicemente impossibili.

    Fate presente agli sviluppatori che le gilde in questo gioco sono fondamentali, e non sono da massacrare, “ costringono “
    i giocatori per amicizie create e per le missioni di gilda a collegarsi tutti i giorni mentre con questo nuovo sistema migliorato ci
    saranno persone che escono dalle gilde e visto il periodo estivo anche dal gioco ( tanti preferiscono fare altro piuttosto che stare collegati a un pc e perdere
    minimo 1,30 h per fare un avventura).

    Ora vorrei capire, se lo scopo degli sviluppatori è attirare giocatori, o respingerli ; chi se ne và per un gioco poco fruibile sicuramente non farà una grande
    pubblicità al gioco stesso… se lo scopo è il secondo ci stanno riuscendo non bene ma benissimo.

    La cosa sarà ancora più chiara se le nuove avventure e i nuovi edifici che ora sono nel server test verranno riportanti senza alcuna modifica nel gioco….
    Sono semplicemente un'altra follia.

    Volevo aprire un post a parte per questi nuovi eccezionali e fantastici edifici e per le nuove avventure giusto per far capire che
    intendo per follia l’accenno qua :

    5 nuove avventure tutte per giocatore singolo n. 2 di difficoltà 10 due al 9 e una all’8 … praticamente non fattibili se non con elite e cannoni

    Ne ho conclusa 1 una di difficoltà 8 con un immenso numero di perdite e ottengo come ricompensa la bellezza di 100 fagioli peccato che per
    comprare le cose con i fagioli che servono:

    15000 fagioli per una dimora da 140 posti non che non si può alzare di livello e che occupalo spazio di 5 dimore ( voglio capire chi ha l’isola
    edificata dove la mette)
    25000 fagioli per un generale che trasporta 500 truppe
    50000 fagioli per comprare un castello che produce i fagioli magici che servono per costruire la torre d’oro … peccato che inizi a produrre solo dopo
    aver portato il castello a livello 5 ossia alla modica cifra altri 44000 fagioli
    Il tutto per costruire una torre d’oro con 4000 fagioli magici che produce da 50 unità di grano un lingotto d’oro ogni 48 minuti (non uppabile tra l'altro)

    Mi auguro che il tutto venga rimodulato o tra eventi senza senso come l’ultimo, missioni di gilda impossibili e noiose, la mia impressione
    è che dei giocatori , che fanno volenti o nolenti il successo di un gioco, agli sviluppatori non interessa nulla.

    Se il record del mondo nel salto maschile è di 2.45 m la sfida e saltare 2.48 - 2,50 , saltarne 8m è utopia ….
    Quindi non alzate troppo l’asticella o alla fine la gente smette semplicemente di partecipare.

    So già che questo post come tanti altri è del tutto inutile e che sarà liquidato con gireremo a chi di dovere… ma tant’è,
    lo scrivo lo stesso e mi auguro che il dissenso e non venga bollato come altro come è già stato fatto da qualche Mod. in precedenza.
    Quoto alla grandissima anche io...!!!

  4. #14
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Nonox, siamo sempre la... nessuno pretende la pappa in bocca o le cose facili, ma nemmeno arrivare all'età pensionabile per ottenere qualcosa. Ti ho fatto l'altro giorno l'esempio con il silo.
    Oppure si abbia l'onestà di ammettere che le suddette avventure sono tarate in modo da far spendere soldi veri alla gente prima che gli cresca la barba sino a terra per finirle

  5. #15
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Nonox nessuno mette i dubbio che gli sviluppatori leggano quello che venga scritto, ma visto che anche in altri server i commenti non sono del tutto favorevoli, vorrei capire se quelli che studiano tanto per noi dopo aver letto i nostri feedback quali direttive hanno per lo sviluppo .
    Far giocare con gemme e quindi recuperare euro qua e là? Aumentare il numero dei giocatori ? Tenere solo quelli con alto livello, perchè arrivati a livello 50 non sanno più che fare e come soluzione si propongono avventure impossibili?
    Se la scelta è l'ultima, chi è alto di livello comunque non butta risorse senza ricompense decenti..( se pensano che i giocatori siano cosi abbagliati da una torre d'oro e lo facciano, non avete rispetto dell'intelligenza dei giocatori ).
    Comunque si torna di nuovo a differenza tra sfida e cose cose impossibili.
    Cosa impossibile tipo fare 10 avventure come missione di gilda quando la media di un geologo nella ricerca delle avventure si vede in questo link

    http://forum.thesettlersonline.com/t...ght=found+maps

    Le misioni di gilda, mi è stato risposto una volta, son random ma si vede che nel server sono state immesse solo avventure come missioni, è abbastanza
    logico da capire.

    Aggiungo che alcune missioni sono tra l'altro senza senso es. per chi è da liv. 38 fare 5 assi di legno esotico e dal 37 al 30 fare un avventura.

    Come dice Sito, ho spesso l'impressione anche io, che chi pensa tanto per noi poveri giocatori non ha mai giocato sul serio, ma solo sul un server test dove le risorse sono infinite.

    Per concludere, noi diamo le segnalazioni, noi comunichiamo i bug, noi diamo una mano a giocatori nuovi , noi cerchiamo di dar consigli per migliorare il gioco ( esercizio inutile visto questa grande quadra di studiosi ), alcuni di noi pagano ... sarebbe altrettato bello sapere, per reciproca collaborazione, quale destinazione han deciso le alte sfere per questo gioco.. così ogni persona può fare le sue scelte.

  6. #16

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Mi tocca riquotare Eclipse xD

  7. #17
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Per concludere, noi diamo le segnalazioni, noi comunichiamo i bug, noi diamo una mano a giocatori nuovi , noi cerchiamo di dar consigli per migliorare il gioco ( esercizio inutile visto questa grande quadra di studiosi ), alcuni di noi pagano ... sarebbe altrettato bello sapere, per reciproca collaborazione, quale destinazione han deciso le alte sfere per questo gioco.. così ogni persona può fare le sue scelte.
    per una volta ti quoto pure io ...

  8. #18
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con eclipse

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.