Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Anteprima Scontro!

L'avatar di Schaduw
    Mondo
    Vasaar

Problema Anteprima Scontro!

Da un po' di tempo riscontro il seguente problema: quando faccio l'anteprima scontro vero i villaggi normali funziona tutto e mi esce la finestrella col personaggio e relativa percentuale di riuscita dell'eventuale battaglia.

Se però faccio la stessa azione sui villaggi chiamati "capo dei banditi" non funziona e mi rimane la finestra vuota con il solo pulsante ok..
    Allego uno screen che ho fatto. Mi era successa con il settore in alto a sinistra la prima volta ( ho provato più volte in più giorni), adesso sta facendo la stessa cosa per il settore in basso a destra.

Mondo
    Vasaar
    Perchè negli accampamenti difficile non è permesso l'anteprima scontro, se no facile era xD

Mondo
    Vasaar
    Salve Schaduw,
    anche se non ti permette di fare l'anteprima scontro, perchè all'interno dell'accampamento è presente un'unità nemica forte, dovrebbe comunque essere scritto nella finestra che si apre che si consiglia di effettuare attacchi in più ondate, e non apparire vuota come nell'immagine che hai postato.

Grazie della segnalazione

Buon Proseguimento

L'avatar di Schaduw
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Mustang Visualizza il messaggio
    Salve Schaduw,
    anche se non ti permette di fare l'anteprima scontro, perchè all'interno dell'accampamento è presente un'unità nemica forte, dovrebbe comunque essere scritto nella finestra che si apre che si consiglia di effettuare attacchi in più ondate, e non apparire vuota come nell'immagine che hai postato.

Grazie della segnalazione

Buon Proseguimento
    Se può essere d'aiuto fa la stessa cosa con gli accampamenti medi, però segnala correttamente le eventuali intercettazioni del generale.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Mondo
    Vasaar
    Scusate l'ignoranza
    Ma come si fanno + ondate?
    Cioè se mando solo fanteria x eliminare i cani il generale va a farsi benedire.

Mondo
    Vasaar
    scusate sono nuovo ma come si mandano diverse ondate??

L'avatar di Schaduw
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da m115 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza
    Ma come si fanno + ondate?
    Cioè se mando solo fanteria x eliminare i cani il generale va a farsi benedire.
    Quote Originariamente inviata da lollo3599 Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo ma come si mandano diverse ondate??

dovete mandare un generale dopo l'altro, ovviamente il primo sarà ferito e dovrà recuperare salute
    approfitto per ricordare che questo bug è stato risolto tempo fa.

Rispondi

Permessi di invio