Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Bug] Undefined text geolog

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar

    [Bug] Undefined text geolog

    Oggi, mentre mandavo il mio geologo a cercare un'altro giacimento di marmo, ho ricevuto questo messaggio:


  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Jackson,
    grazie per questa segnalazione. La inoltrerò agli sviluppatori, sarà molto utile.
    Fammi sapere se appare di nuovo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    La stessa cosa è successa a me, sia ieri che oggi, ma non sono riuscito a catturare l'attimo...
    Provo a spiegare a parole: in pratica, dopo aver mandato il geologo esperto (e potenziato con un po' di manoscritti) alla ricerca di un giacimento di marmo, quando mancano 4-5 minuti alla fine della ricerca, fa la vocina da cane bastonato che fa quando non trova giacimenti disponibili, ed esce la notifica che ha postato Jackson.
    In più ho notato che la barra verde che indica il tempo di ricerca, sopra l'icona del geologo nel menu stella, dopo il messaggio di notifica fa quello che vuole.. scompare, riappare, si azzera, va al massimo... e fermandocisi sopra con il mouse a volte segna il tempo rimanente corretto, altre volte segna pochi secondi, per poi segnare molti minuti...
    In ogni caso, la ricerca va sempre a termine dopo il tempo corretto, almeno nel mio caso.
    Ultima modifica di Azrael; 26.06.13 a 08:03

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.