Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bug visione d'insieme dell'economia

  1. #1
    Trilakon
    Guest

    Bug visione d'insieme dell'economia

    Credo sia un bug: nella visione di insieme dell'economia mi dava un valore di produzione di legno di pino positiva, ma durante la notte il legno di pino è calato di circa 250unità. Discorso opposto per gli alberi di pino, mi segnava un valore negativo, ma le piante non sono diminuite!

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    i valori di produzione dei "cacciatori di risorse" (legno, pietre, marmo, pesce, carne) variano di continuo in base a quanto è distante il deposito a cui fanno riferimento.
    Ultima modifica di TheBigBoss; 27.11.12 a 16:08

  3. #3
    Trilakon
    Guest
    Quello lo so, ma continuo a non essere convinto. In 24 ore il legno di pino è aumentato di circa 150, ma nella visione di insieme mi ha dato sempre un valore maggiore a +300 per 12h. Stessa cosa per gli alberi, ha segnato sempre un valore negativo (dai -150 a -300 ogni 12h), ma gli alberi ci sono ancora tutti.

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Trilakon,
    ricordati che anche se non sei online per giocare, le risorse diminuiscono, perché i tuoi coloni continuano a lavorare.
    Inoltre, bisogna tenere conto anche delle risorse utilizzate per più scopi. Ad esempio il legno viene utilizzato ad per produrre il carbone, gli archi, ecc. Quindi ovviamente si consuma di più.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.