Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: valori produzioni carta e pennini completamente sballata.

  1. #11

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    Certo, è giusto il fatto che si possa creare un solo libro alla volta, ma abbiamo il vantaggio di poter immagazzinare già tutto il necessario per creare tutti i libri che ci servono. quindi fermare gli edifici, e sfruttare quello che consumavano in altre produzioni, avendo in ogni caso il rilegatore funzionante con tanto di scorta nel magazzino dove pescare ciò che gli serve.

    Molti avevano (hanno) la produzione di rame e legno di pino portata al limite, per produrre spade di bronzo e carbone. con i nuovi edifici, si è stati costretti a fermare alcune produzioni per creare pennini e carta. Avendo la possibilità di fare scorta, e abbastanza in fretta per di più, si può tornare a produrre le risorse di prima, con il vantaggio che se si specializza il geologo nel modo giusto, qualche supplemento nei giacimenti lo da.

    Poi, ovviamente, questa è la mia opinione, e non voglio di certo imporla a nessuno

  2. #12

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    ah figurati un forum serve x quello..x esprimere la propria opinione

  3. #13

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    non so se mi hanno ascoltato o cosa... ma ho notato che dall'undicesimo libro mi chiede + risorse.. ora sono 275 carta 250 pennini e 11 monete.. ho come l'impression che + libri hai e + ti chiede.. quindi quando si avranno 60 libri costerà mooolto di +... anche a voi è successo?

    http://www.settlersonlinewiki.eu/gui...tem-geologist/

    se è come sta scritto e con quell'andamento..mi rimangio tutto
    Ultima modifica di Atomico; 22.06.13 a 10:29

  4. #14
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    non so se mi hanno ascoltato o cosa... ma ho notato che dall'undicesimo libro mi chiede + risorse.. ora sono 275 carta 250 pennini e 11 monete.. ho come l'impression che + libri hai e + ti chiede.. quindi quando si avranno 60 libri costerà mooolto di +... anche a voi è successo?

    http://www.settlersonlinewiki.eu/gui...tem-geologist/

    se è come sta scritto e con quell'andamento..mi rimangio tutto
    La stessa cosa l'ha notata una mia compagna di gilda... io sinceramente non ci ho fatto caso. Quello che invece trovo un incubo è il fatto che per produrre un libro devi prima fare un manoscritto, il che a liv 3 del rilegatore equivale quasi a 2 giorni. Ora se con un solo geologo impiegare tanto tempo potrebbe anche starci, con tanti geologi (io ne ho 3 esperti + quello a monete) equivale a fare il giorno del giudizio prima di implementare a tutti le varie abilità.

  5. #15

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    beh fa parte del gioco .. il tempo è una componente fondamentale. cmq non ti consiglio di uppare tutti i geologi visto che + manoscritti produci e + ti costeranno..e quando usciranno anche per explorer,generali e isola ti verrà a costare uno sproposito

  6. #16
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ne sto uppando uno solo per il momento, il problema è che poi serve poco averne diversi se sei costretto a usare solamente quello più abile

  7. #17
    L'avatar di Bagnaroto
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Mondo
    Vasaar
    gli sviluppatori hanno studiato bene la cosa secondo me, a parte il non poter mettere in coda. per velocizzare la produzione e quindi ridurre il rischio di sovrabbondanza di carta e pennini c'è la colla, ne fai due al giorno e non ci stai più dentro con la produzione al liv 3. inoltre devi considerare che più manoscritti fai e più pennini e carta devi usare riducendo sempre più la sovraproduzione
    O viventi che uscite se per voi non duri e non cresca la gloria della Patria, noi saremo morti invano!
    Non curiosità di vedere ma proposito di ispirarvi vi conduca!

  8. #18

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    ma infatti il mio post era prima che venissi a conoscenza del fatto che + libro produci e + risorse ti servono..direi che saputa questa cosa va abbastanza bene

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.