Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Impossibile essere visitati da amici

  1. #11
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ho subito delle novità per voi, riguardo questo problema:
    I nostri sviluppatori stanno investigando su questo particolare bug e hanno notato che quando il giocatore sta creando i cannoni, appare questo messaggio con l'impossibilità di visitarlo.

    Potete confermare anche voi che i giocatori che non possono essere visitati stanno creando i cannoni?

    Buon proseguimento!
    Salve mi aggiungo anche io nella sottoscrizione di questo bug, anche se a me capita in maniera differente(non mi si annerisce lo schermo e mi capita nello spostamento da isola ad avventura e viceversa), per quanto mi pare aver notato , si presenta sempre in modo del tutto arbitrario(in sostanza e come se il gioco si piantasse), non sempre con regolarità; ad esempio può accadere che non si presenti per giorni e poi mi succede magari 2/3 volte di fila!! Non sono ovviamente sicuro di questa cosa, ma e da un po che ci faccio caso e mi sembrava fosse cosi!! inoltre ho potuto sperimentare indirettamente la stessa tipologia di bug di elpablo, in quanto ieri un mio amico non ha potuto potenziare le mie strutture perché gli si bloccava il gioco come descritto nel messaggio di apertura!!concludo dicendo che mi sembra una cosa che capita sicuramente da poco!

    Ecco qui sotto lo screen del problema( tra l'altro come potete notare 2 bug in 1)

    Ultima modifica di ginox64; 19.06.13 a 16:09

  2. #12
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento:
    ll problema non riguarda soltanto i cannoni, bensì tutti gli oggetti o le truppe che l'utente sta creando e al visitatore di livello inferiore gli si blocca il gioco.

    Grazie Ginox per i tuoi dettagli.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    nonox nel nostro caso gilda i celestini sicuramente no

  4. #14
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    volevo aggiungere che giusto oggi che ho fatto il 41 e ho messo in coda i soldati elite, la mia isola non evisitabile da nessuno dei giocatori della gilda, con ovvia conseguenza di impossibilita di essere potenziato!! ringrazio nella speranza di una celere soluzione!!

  5. #15
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    No Nonox, accade a caso, io non posso ancora produrre o addestrare cannonieri e oggi da me non potevano entrare. Però come ginox64 stavo addestrando elite.

  6. #16
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ReyTS, è proprio questo il problema. Creare o addestrare cose avanzate che i giocatori di un livello inferiore non possono fare, quindi non riescono a visitare la tua isola. Comunque, stiamo lavorando per risolvere questo inconveniente.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #17

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Il problema succedeva pure a me, ed ho trovato come risolvere il problema:

    Se io metto in coda la produzione dei soldati scelti = nessuno mi puo visitare , forse per qcun altro sono altre unità

    Se volete essere visitati, non mettette nulla nella coda di produzione....
    Ultima modifica di Jackson; 21.06.13 a 13:49

  8. #18

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Scusate l'altro tread aperto. Stesso problema. Non riesco a visitare gli alleati.

    Ciau

  9. #19

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da AlexPorFuera Visualizza il messaggio
    Scusate l'altro tread aperto. Stesso problema. Non riesco a visitare gli alleati.

    Ciau
    Leggi sopra, il bug sul server di test e stato risolto.
    Il problema e se metti in coda la produzione dei soldati scelti, canonni e.t.c...

  10. #20

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo che non posso visitare chi ha Elite in produzione

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.