Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: geologo

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    alpago belluno
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    geologo

    mi succede delle volte dopo aver mandato il geologo in cerca del marmo o ferro di scollegarmi e poi dopo 1/2 h. ricollegarmi e il geologo è ancora in ricerca grazie.

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Ciao RegnoAlpago,
    grazie per la segnalazione, informeremo gli sviluppatori.
    Invito tutti coloro che hanno riscontrato lo stesso problema a segnalarlo in questa discussione, se possibile con l'orario e la data in cui si è avviata la ricerca, e con ora e data in cui è terminata.
    Grazie per la collaborazione.
    Buon proseguimento

  3. #3

    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    alpago belluno
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    è ricapitato oggi 16/06/13 alle ore 15:35 il geologo in cerca del ferro, scollegato alle 16:15,ricollegato 16:50 e il geologo gli manca ancora 42 minuti. quando mi sono scollegato mancava 20 minuti

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Mustang a me una volta è successo con il recupero del Veterano in un'avventura, non mi aveva contato 20minuti di "recupero"

  5. #5
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    stesso bug anche per me: mandato geologo a cercare ferro alle 10:49 e faccio il logout, mi ricollego alle 11:34 dice che mancano 15 minuti quindi faccio di nuovo il logout, mi ricollego alle 11:52 e mi dice che mancano 57 minuti
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  6. #6
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Anche oggi inviato geologo alle 17:05 dopo qualche minuto faccio il logout. Mi ricollego alle 18:10 e dice che mancano ancora 55 minuti
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  7. #7

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Non è la prima volta, seccede spesso anche a me!
    oggi mi è capitato per il carbone, avviato alle 13.15 terminerà verso le 21.15

  8. #8

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    di nuovo oggi, sempre per la ricerca di oro. geologo mandato verso le 12.50, attualmente (16.56) dice che gli mancano 3.25 minuti -.-

    Non si può fare proprio niente per questo bug estremamente importante???????

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.