Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Rilegatore

  1. #11
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sciottoloso Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa aiutare?
    Se dice così vuol dire che lo hai gia costruito; puoi averne uno solo.


    Comunque concordo anche io sia per il timer che copre l'interfaccia del rilegatore che per la conferma quando si clicca sulle gemme.

    Un'altra cosa che secondo me potrebbe essere implementata o quantomeno inserita per far chiarezza è una "scala" sulla richiesta dei materiali, non è molto carino scoprire da un giorno all'altro che mi chiede 295 pennini per un manoscritto.. e me ne sono accorto solo per caso perchè solitamente ne ho una buona scorta!!

  2. #12

    Registrato dal
    Jun 2013
    residenza
    Francavilla Al Mare
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    Ottimo suggerimento. Quoto l'idea!

  3. #13
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Visto che è passato un po' di tempo da quando è stato implementato l'edificio ho potuto constatare come le richieste diventino sempre più esose in termini di materiale e monete.
    Visto che la maggior parte di noi ha molti geologi, riuscire a fare imparare le abilità a uno solo mi sembra limitato anche perché per insegnare pure agli altri ti tocca fargli apprendere sempre le stesse di base praticamente, non sarebbe stato logico visto il tempo e materiali che ci vogliono fare in modo che le abilità valessero per tutti?
    Se non sbaglio poi la stessa trafila sarà da seguire con i generali se ho capito bene...
    Quindi perché non fare che manoscritti e tomi preparati non servano allo stesso tempo per tutti i geologi? Come se andassero tutti a scuola e imparassero allo stesso tempo

  4. #14
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Non quoto l'ultima proposta. A mio parere, è giusto che se si desidera uppare 10 geologi si spenda. L'abilità del giocatore si vede anche nella scelta delle strategie di up agli esperti (ora il geologo, a breve l'esploratore e in seguito il generale) e alla propria personalizzazione. E', dunque, giusto che ognuno faccia i propri conti e gestisca le risorse per la scienza come meglio crede, tenendo conto di limiti e vantaggi.

  5. #15

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Azael Visualizza il messaggio
    Non quoto l'ultima proposta. A mio parere, è giusto che se si desidera uppare 10 geologi si spenda. L'abilità del giocatore si vede anche nella scelta delle strategie di up agli esperti (ora il geologo, a breve l'esploratore e in seguito il generale) e alla propria personalizzazione. E', dunque, giusto che ognuno faccia i propri conti e gestisca le risorse per la scienza come meglio crede, tenendo conto di limiti e vantaggi.
    concordo.. già il gioco è estremamente facile poi diamo tutto a tutti. le risorse quelle sono sta a voi gestirle al meglio. quello che farei invece è di resettare la progressione del costo quando si annullano i libri ad un geologo.

    mi spiego meglio: ho messo 10 manoscritti su un geologo e quindi ora i manoscritti mi costeranno di +. quando resetto il geologo e mi vengon odati la metà dei libri il contatore dovrebbe tornare come se avessi costruito 5 manoscritti e non a 10... in questo modo si facilita il respec senza arrivare a un punto dove uno è costretto a non toccare + nulla. (poi magari è già così.. ancora nessuno deve provare penso)

  6. #16
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Starebbe bene spendere se potessi mettere a ognuno abilità differenti, ma per buona parte ti tocca dargli sempre le stesse, visto che ti chiede 10 per ogni livello e quelle sono. Inoltre per upparle ci metti una vita, quindi non mi sembra che la cosa sia poi così facile specie con i codici visto cosa richiedono come materiale.
    In un gioco va anche considerato che non tutti passano la giornata davanti al game, e che riuscire a ottenere le materie pregiate diventa frustrante visto che le stesse non servono solamente per fare i codici.
    Non pretendo le cose tutto e subito, ma nemmeno che per averle ci metto tempi biblici. Sempre che non si faccia uso massiccio del portafoglio per sveltire le cose.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.