Rispondi
Pagina 658 di 1238 primaprima ... 158 558 608 648 656 657 658 659 660 668 708 758 1158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,571 a 6,580 su 12373

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #6571

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Siete i migliori a non fare la missione gilda. Se siete primi è perchè avete più giocatori e ti ricordo che la quantità non è qualità.

  2. #6572
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Siete i migliori a non fare la missione gilda. Se siete primi è perchè avete più giocatori e ti ricordo che la quantità non è qualità.
    Spammiamo, di nuovo, tu non devi scrivere, qui, come io non scrivo, nel tuo, dove, non lo trovo, ma perché? A forse non c'è e non esiste, il tuo capo ed io siamo amici, di vecchia, data, non far chiuderla ti stai, rendendo ridicolo, lo sai, basta o devo prendere precauzioni, sono, buono, ma mi pozzi, arrabbiare, ma sono romano e devo portare la bandiera, ricordati, potrai, parlare, con me solo e solo quando, avrai, la tua Gilda, OK? La prossima, prendo provvedimenti, visto che qui, non interessa più a nessuno il gioco e per farvi, giocare, hanno, dovuto ampliarlo, quindi se vuoi un 100 chiedilo tanto i numeri, sono infiniti, con questo è tutto, lo spero e basta, con sta gelosia, tu rischi, troppo, per me ci sentiamo, cioè, chattiamo, in game!
    Romolus!☢☣⚠

  3. #6573

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    scrivo dove mi pare e piace

  4. #6574
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona sera, settlers!

    Come di consueto, lo spammatore seriale, ci ha fatto, di nuovo, la sua visita e io vi dico che questa gilda è la meglio del server, se lui si incazza stica ci sono 3 posti e diffidate, da quello che dice e vi dice che potete venire a vedere, se curiosi, ora entro in game e cerco, lo spammatore, ma si comme che è il 1° aprile, spero che sia soltanto un pesce, a tra poco!
    Romolus!

  5. #6575
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona notte a settlers!

    A, domani, però tardo, un po', quindi dovete attendermi, buona notte e 3 posti, in gilda come sempre 7 giorni, siamo i migliori, del server e uno, lo rosica e il suo, capo che conosco, non mi risponde, ma chi tace acconsente, buona notte, settlers, ho fatti pure tardi!
    Romolus!

  6. #6576
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon pomeriggio, settlers!

    Mancano 3 posti, in gilda e per 7 giorni, fidatevi, di, me, ok?
    Romolus!

  7. #6577

  8. #6578
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona sera, settlers!

    Ci, siamo, stiamo entrando davvero 3 posti e 7 giorni non date retta hai, spammoni!
    Romolus!

  9. #6579
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona notte a settlers!

    Aspettiamo, te e proprio te, potrai fare salire la mia gilda, 3 posti in 7 giorni, buon notte!
    Romolus!

  10. #6580
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon pomeriggio, settlers!

    Stiamo, per accedere in gioco, 3 posti per 7 giorni, di prova!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.