Rispondi
Pagina 674 di 1248 primaprima ... 174 574 624 664 672 673 674 675 676 684 724 774 1174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 12472

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #6731
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon pomeriggio, settlers!

    Sto, per arrivare, vediamo, come la va!
    Romolus!

  2. #6732

  3. #6733
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon proseguimento, settlers!

    A, sta sera, settlers!
    Romolus!

  4. #6734

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Buon pomeriggio Romolus!
    Definiamo la questione del tuo forum. Qui è libero e come tu scrivi in tutte le discussioni aperte da tutti,anche gli altri possono scrivere nella tua.
    Se non ti va bene chiudila e aprila da un'altra parte. Non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte che questa discussione sia riservata solo a te.Altra cosa,se bisogna aver il timore di risponderti sia qui che nelle chat,perchè poi ci segnali,allora meglio metterti in ignora,così almeno non si incorre in ban erronei.
    Roby

  5. #6735

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio Romolus!
    Definiamo la questione del tuo forum. Qui è libero e come tu scrivi in tutte le discussioni aperte da tutti,anche gli altri possono scrivere nella tua.
    Se non ti va bene chiudila e aprila da un'altra parte. Non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte che questa discussione sia riservata solo a te.Altra cosa,se bisogna aver il timore di risponderti sia qui che nelle chat,perchè poi ci segnali,allora meglio metterti in ignora,così almeno non si incorre in ban erronei.
    Roby
    Roby , il problema vero è c
    he la BB gli dia retta....

  6. #6736
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Angry Spam!

    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio Romolus!
    Definiamo la questione del tuo forum. Qui è libero e come tu scrivi in tutte le discussioni aperte da tutti,anche gli altri possono scrivere nella tua.
    Se non ti va bene chiudila e aprila da un'altra parte. Non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte che questa discussione sia riservata solo a te.Altra cosa,se bisogna aver il timore di risponderti sia qui che nelle chat,perchè poi ci segnali,allora meglio metterti in ignora,così almeno non si incorre in ban erronei.
    Roby
    TTNRoby, questo è mio forum e è soltanto, per la mia gilda e quindi, se nella tua gilda, di cui, conosco, il capo che ho cresciuto, io in gilda, io scrivo, perché, cara sono discussioni, aperte a settlers, ma qui, è "personale" e quindi è mia e basta, io nella vostra che non trovo, no ci scrivo e sono, sempre educato e corretto, quindi, basta, ok?
    Romolus!

  7. #6737
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Angry Spam!

    Quote Originariamente inviata da Refosco Visualizza il messaggio
    Roby , il problema vero è c
    he la BB gli dia retta....
    La BB mi da retta, perché sono educato e ho fatto amicizia e tu sei, partito, da me e hai, 2 ex gildani, miei che mi avevano, detto che tornavano, dopo evento, ma no! Le cose in gilda, sono cambiate io sono cambiato e forse sono, l'unico, ancora on line che si diverte in game, quindi, come detto, sopra che questo, spazio è per la mia gilda, ok?
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 29.04.21 a 21:13 Motivo: Corretto!

  8. #6738
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Buona sera, settlers!

    Oggi, altri, spam ancora, non li capisco, mica alcuni, li ho creati, io di settlers e altri li ho avuti, come amici, ma ora mi attaccano, ma pazienza, tanto, spammano, loro, mica io e non capiscono, la differenza tra post, di gilda "che è personale" che io non vado, in altrui e il "post fatto, liberamente, in forum che è accessibile a tutti"! Quindi, non datemi, noie ok?
    Romolus!

  9. #6739
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona notte a settlers!

    Esco, a domani, non spammate, mi raccomando, questo è solo, per aggiornare la mia di gilda e ricordatevi che vi dovete, comportare anche bene o verrete ignorati, ok?
    Romolus!

  10. #6740
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,243
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon pomeriggio, settlers!

    Sto, per arrivando, vediamo, come la va!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.