Rispondi
Pagina 625 di 1249 primaprima ... 125 525 575 615 623 624 625 626 627 635 675 725 1125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 12490

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #6241

  2. #6242
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,261
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon proseguimento, settlers!

    A, sta sera, settlers e per iscrivervi, 7 giorni, di prova!
    Romolus!

  3. #6243
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,261
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona sera! Settlers!

    Sto, per arrivare, in game, ma vi invito in gilda, per 7 giorni settlers, dai ho ancora 4 posticini, per voi, anzi 5 perché uno è appena uscito, senza il suo motivo!
    Romolus!

  4. #6244

  5. #6245
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,261
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona notte settlers!

    Anche, sta sera tardo, ma avventurato, tutto bene, da riarmare e vedere attacchi, non facevo, in tempo e ricordatevi che la mia gilda è sempre aperta 5 posti, ancora liberi, ok, n'è?
    Romolus!

  6. #6246
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,261
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon pomeriggio, settlers!

    Arrivo, datemi, tempo e ricordatevi che ho ancora, 5 contatti, liberi, ok, n'è?
    Romolus!

  7. #6247

  8. #6248
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,261
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buon proseguimento, settlers!

    A, sta sera, settlers e siete, invitati, per 7 giorni, in gilda, per provare, la sua ebrezza e quindi, a sta sera!
    Romolus!

  9. #6249
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,261
    Mondo
    Vasaar

    Cool Buona sera! Settlers!

    Ci, siamo, sto per entrare e vi invito, in gilda, per 7 giorni, se volete, settlers!
    Romolus!

  10. #6250
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,261
    Mondo
    Vasaar

    Angry Buona notte settlers!

    Sto uscendo, dal gioco e mi trovo altro uscito, ora ne abbiamo, 6 di posti, quindi, provate, 7 giorni, non sentite, la voci, di quartiere, ma le lingue, perché, non sono, io il cattivo, di turno, poi...! Amicizia, tolta e non mi è piaciuto e non è bello, non dico chi sono, per la pria vasi quindi a ci legge e si sente chiamato, può anche rispondermi, qui o ovunque, ok? Buona notte e basta con sta congiura che io sono un dittatore, sono un uomo normale ho scelto il nome di "Romolus" perché sono, di Roma e mi è piaciuto, da subito e il gioco, mi piace, è vero qui scrivo, solo io, ma ho anche un ufficio, qui, in firma e ho sempre aiutato, sia lì che in gioco, ho comprato cose e robe sempre, invece le mie, mai, ma solo poche cose, il prezzario è datato, ormai, ha sempre in firma, ho il mio sito che nessuno, ha qui e che aggiorno sempre e quindi, ho tanta roba e grazie ad gildana ho la nuova, presentazione, buona notte, continuate così che vi farete, molti settlers se quello che faccio, io significa che chiamo qualcuno, per amicizia e mi dicono che lo sto rubando, be mi comporterò anche io come voi, IO NON RUBO, IO CERCO AMICI, FIDATI E GILDANI CHE STANNO CON ME IN GILDA E CHE SI FIDANO, DI ME, basta, ho sforato!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.