Rispondi
Pagina 28 di 1252 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 128 528 1028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 12517

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #271
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Cool Auguri gilda!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    0° generazione e mese di gilda!
    1° generazione e mese di gilda!
    2° generazione e mese di gilda!
    3° generazione e mese di gilda!
    4° generazione e mese di gilda!
    Tra poco, passo direttamente al sito ufficiale quindi, salvo problemi vedrò di aiutarvi a capire meglio il gioco, con anche tante sorprese per voi!
    5° generazione e mese di gilda!

    Grazie a chi mi ha creduto, fin ora dopo varie critiche, comunque tra nuovi e vecchi amici e fondatori, ma con rammarico alcuni tra di essi Timolina e Palmerius, non mi rispondono e quindi sia a loro e altri che mi hanno contattato, rispetto a loro due, rinnovo, sia il mio ben ritorno se lo vogliono e un'augurio in generale, ok?
    Se ci siete, rispondetemi, ok?
    La mia posizione di capo io la sto facendo, siamo una famigla e avvolte bisogna anche prendere delle decisioni un po, drastiche, ok!
    Fine messaggio!

  2. #272
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Post Notifica!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    5° generazione e mese di gilda!

    Grazie a chi mi ha creduto, fin ora dopo varie critiche, comunque tra nuovi e vecchi amici e fondatori, ma con rammarico alcuni tra di essi Timolina e Palmerius, non mi rispondono e quindi sia a loro e altri che mi hanno contattato, rispetto a loro due, rinnovo, sia il mio ben ritorno se lo vogliono e un'augurio in generale, ok?
    Se ci siete, rispondetemi, ok?
    La mia posizione di capo io la sto facendo, siamo una famigla e avvolte bisogna anche prendere delle decisioni un po, drastiche, ok!
    Fine messaggio!
    E' stata tolta la musica e l'evento è stato chiuso, ok?

  3. #273
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Arrow I laghetti allo specchio livello 34

    Ogni mattina!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Nuova:

    Unità di pane da pagare al magazzino: 220.

    Produci abbastanza blocchi di marmo da ottenere 100 unità di marmo.

    Ricompensa 6 monete gilda

    Completa missione istantaneamente 12 gemme

  4. #274

  5. #275
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy 21/11/2013: The_Ghost_Rufy ha lasciato la gilda


    -----------------------------------------------------------------------------------
    The_Ghost_Rufy:


    Mi spiace lasciarti ma oltre a te non c'era mai nessuno online, l'unico che trovavo era fierro, e continuavo a cercarlo in chat parla e qualunque altra chat, mi serviva aiuto e non c'era mai nessuno, ho provato a mandare + di un messaggio ma senza risposta, questa mattina avevo bisogno di aiuto per riorganizzare un po la città e capire come sistemare con l'estrazione dell'oro, e mi ha contattato un membro della gilda "Avalon" e parlandoci mi ha chiesto perchè nn chiedevo prima in gilda e spiegandogli mi ha proposto di entrare da loro e così ho accettato.

    Questa è la storia, nn sentirti in colpa, mi è piaciuto stare con voi ma almeno per ora le nostre strade si dividono, magari in futuro ci ritroveremo
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Che è successo, qual cosa che ho detto o ho fatto, ti ho offeso, per caso, se l'ho fatto, mi fai sentire un po in colpa, almeno spiegami, il mio errore e scusami, se ti avessi offeso, ok?
    Perdonami!
    Questo è quello che mi è successo oggi, quindi ha perfettamente ragione, ma io se mi chiamava io lo aiutavo, quindi questo è già un periodo dove nessuno gioca tanto e poi, questa è la 1° volta in 7 mesi di gilda e che gioco da dicembre 2012 quindi spero, che qualcuno, mi arrivi di nuovo, io sono di livello 34 e ricerco aiuto e di aiutare, anche gli altri, quindi vedete, che in realtà non sono cattivo, ansi sono abbastanza buono e voglio aiutarvi, quindi, ora chiamatemi e vediamo, ok?

  6. #276
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Red face La sua risposta!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi è successo oggi, quindi ha perfettamente ragione, ma io se mi chiamava io lo aiutavo, quindi questo è già un periodo dove nessuno gioca tanto e poi, questa è la 1° volta in 7 mesi di gilda e che gioco da dicembre 2012 quindi spero, che qualcuno, mi arrivi di nuovo, io sono di livello 34 e ricerco aiuto e di aiutare, anche gli altri, quindi vedete, che in realtà non sono cattivo, ansi sono abbastanza buono e voglio aiutarvi, quindi, ora chiamatemi e vediamo, ok?


    -----------------------------------------------------------------------------------
    The_Ghost_Rufy:


    Ho fatto chet parla + di una volta ma potevo scrivere quanto volevo che nn rispondevi mai
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Ma diamine, c'ero io, perché non mi hai contattato?

    -----------------------------------------------------------------------------------
    The_Ghost_Rufy:


    Mi spiace lasciarti ma oltre a te non c'era mai nessuno online, l'unico che trovavo era fierro, e continuavo a cercarlo in chat parla e qualunque altra chat, mi serviva aiuto e non c'era mai nessuno, ho provato a mandare + di un messaggio ma senza risposta, questa mattina avevo bisogno di aiuto per riorganizzare un po la città e capire come sistemare con l'estrazione dell'oro, e mi ha contattato un membro della gilda "Avalon" e parlandoci mi ha chiesto perchè nn chiedevo prima in gilda e spiegandogli mi ha proposto di entrare da loro e così ho accettato.

    Questa è la storia, nn sentirti in colpa, mi è piaciuto stare con voi ma almeno per ora le nostre strade si dividono, magari in futuro ci ritroveremo
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Che è successo, qual cosa che ho detto o ho fatto, ti ho offeso, per caso, se l'ho fatto, mi fai sentire un po in colpa, almeno spiegami, il mio errore e scusami, se ti avessi offeso, ok?
    Perdonami!
    Questa è la sua risposta, finale!

  7. #277
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy 22/11/2013: Fierro ha lasciato la gilda


    -----------------------------------------------------------------------------------
    Fierro:

    romolus..è stato un piacere..ma come ha detto l ultimo che ha lasciato..sono sempre l unico online e in piu qui nn s avanza per nulla...buona continuazione...Guastino89
    Ecco ditemi che risposta è questa!
    Quindi ora ci sono 2 posti liberi, vi ripeto, non sentite chi è invidioso e che mi ha infamato, il mio onore, per rubarmi i miei coloni, a me non mi interessa se siete alti o bassi, ma io cerco e vi do anche aiuto, quindi a chi conosce il gioco in C= Commdore Amiga 1200 e che conosce sino al 3 e la versione emulata del gioco in C= A 1200 e in nintendo credo, sappia che prima era molto più difficile il gioco, ok?
    Altro, da dire: Io non sono un tiranno e amo questo gioco e la mia gilda, quindi se volete entrare fatelo e mettete qui un messaggio, ho il sito, ma nessuno si è segnato ancora, vorrei che i vecchi rancori con i fondatori finissero e mi riferisco a Timolina e Palmerius quindi rientrate, per favore e vi chiedo scusa e chiedo scusa anche agli altri fondatori che ho cacciato, per colpa di altri e mia per l'inesperienza, io in un mese non ho avuto tempo, per arrivare dove sono oggi quindi, basta e fatemi sapere se ci siete ancora, non ho nulla per prendere le license, quindi, aiutatemi se vi interessa o celi rimetto io, ok?
    Al momento, mi rivolgo a voi che spero interessati alla mia gilda e buon divertimento, mi sono chiarito?
    Ma dove trovate uno meglio di me?
    Distinti saluti hai nuovi gildani che non esiste ancore il temine!

  8. #278
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation 22/11/2013: Fierro ha lasciato la gilda - 2 il ritorno!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ecco ditemi che risposta è questa!
    Quindi ora ci sono 2 posti liberi, vi ripeto, non sentite chi è invidioso e che mi ha infamato, il mio onore, per rubarmi i miei coloni, a me non mi interessa se siete alti o bassi, ma io cerco e vi do anche aiuto, quindi a chi conosce il gioco in C= Commdore Amiga 1200 e che conosce sino al 3 e la versione emulata del gioco in C= A 1200 e in nintendo credo, sappia che prima era molto più difficile il gioco, ok?
    Altro, da dire: Io non sono un tiranno e amo questo gioco e la mia gilda, quindi se volete entrare fatelo e mettete qui un messaggio, ho il sito, ma nessuno si è segnato ancora, vorrei che i vecchi rancori con i fondatori finissero e mi riferisco a Timolina e Palmerius quindi rientrate, per favore e vi chiedo scusa e chiedo scusa anche agli altri fondatori che ho cacciato, per colpa di altri e mia per l'inesperienza, io in un mese non ho avuto tempo, per arrivare dove sono oggi quindi, basta e fatemi sapere se ci siete ancora, non ho nulla per prendere le license, quindi, aiutatemi se vi interessa o celi rimetto io, ok?
    Al momento, mi rivolgo a voi che spero interessati alla mia gilda e buon divertimento, mi sono chiarito?
    Ma dove trovate uno meglio di me?
    Distinti saluti hai nuovi gildani che non esiste ancore il temine!
    Ecco la risposta:

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Fierro:


    se 2 account...è gia tanto sopportarne uno d sto gioco..e accomunarsi all idea di qualcuno CHE HA RAGIONE non vuol dire averne 2...e se ti devo dire la verità dei messaggi che mandi mi sa che t capisci solo tu...buon gioco Guastino89
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Guastino89? Quindi hai 2 account?
    Fai come vuoi, come già detto all'altro, potevate anche postarmi, vai e se poi, vuoi fare come il figlio e il prodigo, fallo, ok?
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Fierro:

    romolus..è stato un piacere..ma come ha detto l ultimo che ha lasciato..sono sempre l unico online e in piu qui nn s avanza per nulla...buona continuazione...Guastino89
    Traduttore, prego!

  9. #279
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy 22/11/2013: Fierro ha lasciato la gilda - 3 la vendetta!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta:



    Traduttore, prego!


    -----------------------------------------------------------------------------------
    Fierro:

    si gli altri offline si divertono..buona continuazione

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Vai, dove ti porta il cuore e il vento, io scrivo bene e tutti si divertono, basta, non missivarmi, più, ne ho abbastansa di te, al meno gli altri, lo hanno fatto in silensio tu no!
    Con questo fine messaggi!
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Fierro:


    se 2 account...è gia tanto sopportarne uno d sto gioco..e accomunarsi all idea di qualcuno CHE HA RAGIONE non vuol dire averne 2...e se ti devo dire la verità dei messaggi che mandi mi sa che t capisci solo tu...buon gioco Guastino89
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Guastino89? Quindi hai 2 account?
    Fai come vuoi, come già detto all'altro, potevate anche postarmi, vai e se poi, vuoi fare come il figlio e il prodigo, fallo, ok?
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Fierro:

    romolus..è stato un piacere..ma come ha detto l ultimo che ha lasciato..sono sempre l unico online e in piu qui nn s avanza per nulla...buona continuazione...Guastino89
    Poi sono ancora stato io il cattivo è?
    Fate un po voi, io vi consiglio, di darmi retta e farvi aiutare, quindi in mercato gilda, se non mi postate, io come, diamine, vi faccio a aiutare e anche, gli altri, ne credono siamo d'accordo, ok?
    Come si dice, persona che non parla si chiama cocuzza? O giù di lì, ok?
    Bo! Io cattivo? Io me che non vi aiuta?
    Basta! Se non conoscete il gioco lasciate perdere, io mi sto divertendo e vi trovo anche le favole dal web o le faccio io, o scrivo degli enigmi, da scoprire,
    quello è una cosa, involontaria
    .

  10. #280
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,290
    Mondo
    Vasaar

    Angry dario85

    Mi sta chiedendo l'amicizia di nuovo dario85, dopo, il fattaccio, secondo voi che dovrei fare?
    Invito i miei gildani a non rispondere e quindi anche agli altri, ok?
    Per ora, chiudo, qui una vecchia ferita inflitta, in passato dopo 1 anno di iscrizione e tra poco quasi 7 mesi di gilda e con di nuovo 15 player, spero di continuare, nel mio lavoro e chi è più buono di me?
    Ditemelo, ok?
    Saluti Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.