Rispondi
Pagina 23 di 1252 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 523 1023 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 12516

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #221
    L'avatar di Antonio1
    Registrato dal
    Mar 2013
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    2° sei proprio peggio di Timmy Turner!
    Ekkomi romolus Timmy al tuo servizio....

  2. #222
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,289
    Mondo
    Vasaar

    Talking Timmy è ora di crescere!

    Quote Originariamente inviata da Antonio1 Visualizza il messaggio
    Ekkomi romolus Timmy al tuo servizio....
    Carino è? Vedi anche il film e poi, dimmi che ne pensi!

  3. #223
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,289
    Mondo
    Vasaar

    Wink No! Era un o specchietto per le allodole!

    Quote Originariamente inviata da Antonio1 Visualizza il messaggio
    Questo è un bell rebus da risolvere e sfido chi ci riesce puuaahahahahahahah.
    A voi la soluzione.

    Antonio1
    Spiego in breve, dopo il 15esimo come concordato, se da banca ho le gemme mele procuro da me, se no se non ho capito male, mi riggirano la licenza a me, quindi, io direi, vuoi rivenire? Portami un piccolo dono, mi basta un pensiero, ma per il 16esimo, sono a corto di gemme, quindi ecco il rebus risolto, io sono la banca e io gestisco la cassa. anzi, ora trovo qualcuno in cassa da cassiere, capito?

  4. #224
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,289
    Mondo
    Vasaar

    Red face Mi paghi tu il contratto di lenze?

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    allora, io spero che sia uno scherzo, oppure che lui non abbia inteso quello che si capisce da questo post...ma, veramente sta chiedendo: 500 gemme oppure il gildano porta la licenza + 2k di zucche oppure 2 licenze (800 monete oppure 495 gemme) + tutte le monete gilda che ha solo per entrare nella sua gilda??? O.o
    Prima di tutto non ci sono più gilde dove si pagano l'entrata. Come seconda cosa ... non ho parole.
    All'ora, già detto: quanto costano i contratti di licenza?
    Al regolamento, l'ho messo in alto e quando dicevo di votarlo, solo io e alessio211 e altri, mentre tu e l'altro, dove eravate e perché non votavate mai e perché volevate far fuori alcuni gildani che anche in of line lavoravano per la gilda? Io vi ho aiutato e fatto anche la ninna nanna, vi ho raccontato, storielle, alessio211 per poco non ci resta per le risate e quante, ne faremo, le zucche, mi servivano per il cupo metitiore e la tomba, purtroppo, al mercato, non le vendono, quindi almeno offrimi qualcosa per la miseria, mica mi offendo, quindi, o caccio o qualcuno, mi aiuta a comprarle, guardate al mercato, prima di dirmi male!
    Tutto capito?
    Ad esempio Timolina e consorte, dove sono finiti, non lo so, ma li rivoglio con me e per loro, come gli altri, pagherei tutte le mie gemme, per loro, perché erano e saranno i miei fondatori, quindi fondatori ex della mia gilda ora ho il mio sito, quindi, li ho accontentati e glielo avevo promesso, poi, se meli ritrovate, all'ora, posso accettare anche dal 15esimo in su, ma non ho tutte queste gemme, per andare a 30- 1 cioè me gildani che ricordo il termine non esiste! Ok?

  5. #225
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,289
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy No! Ho vinto io!

    Quote Originariamente inviata da Antonio1 Visualizza il messaggio
    http://prntscr.com/1zyhrh questo e niente confronto a quello che sai fare romolus
    No! Ho vinto io, vuoi, fare a gara con me, vediamo chi vince?
    Ma chi era, mi pare il mio, no è mio, chi me lo ha rubato?

  6. #226

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    all'ora si scrive allora poi dici a me =) senza rancore

  7. #227
    L'avatar di Akzeriuth
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Ave Romolus...sono contento che sei ancora fra noi come leader

  8. #228
    L'avatar di Akzeriuth
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    No! Ho vinto io, vuoi, fare a gara con me, vediamo chi vince?
    Ma chi era, mi pare il mio, no è mio, chi me lo ha rubato?
    Il fantapapà lo ha rubato Romolus!!! L'ho visto io mentre scappava nudo fra i boschi!!

  9. #229
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,289
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Grazie, sono commosso!

    Be se non mi hanno ancora bannato, quindi anche questo, non è in google chrome resto, ma ho i miei aiutanti Alesssio211 e Ndapo, quindi loro sono vigili, comunque anche gli altri, controllano in caso che nessuno ci sia la momento in gilda!
    Quindi, noi ruotiamo, a mi aiutate per le zucche almeno?
    Grazie, ma che caos dario85, questo per far rientrare TSC8 che è poi uscito, perché ha capito, non so cosa, quindi, quindi... qui... boo... basta, ora chiudiamola qui e leggete prima Da Rules e se non lo fate, non aggiratele, come Timmy che a 21 anni è ancora in 5° elementare, altro che Pierino, col fischio o senza!
    Se vi piacciono le favole o altro, vele racconto in gilda, ok? La ninna nanna, anche quella!
    Tutti a nanna alle ore 00.00!
    Sveglia alle ore? Io alle ore 9.30 connessione alle 12.00 circa!
    Gilda de I coloni di Roma io sono il capo gilda e voglio sapere, se Roma, non fosse stata creata, cosa sarebbe successa, eravamo poveri e ora?
    Vi ringrazio e mi commuovo, ma ricordatevi esiste il Tirannosauro Rex ed è un predatore, state attenti, ma avvolte diventa anche lui preda, come in questo caso!
    Ultima modifica di Romolus; 27.10.13 a 19:12

  10. #230
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,289
    Mondo
    Vasaar

    Beccato!

    Quote Originariamente inviata da dario85 Visualizza il messaggio
    all'ora si scrive allora poi dici a me =) senza rancore
    Ho vinto ancora!
    Ma continui?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.