Rispondi
Pagina 21 di 1238 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 521 1021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 12378

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #201
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Scusate, per il lessico!

    Quando scrivo ho il vizio, di non rileggere, mai o quasi mai, per pigrizia per il caso dario85 vorrei che comunicasse, con me e non con altri, quindi, non sono ne tiranno, ne altro, quindi di nuovo, scusati e vienimi in contro, forse capirai che le cose, vanno prima chieste e poi fatte, se durante una guerra tu mi avessi scavalcato, saresti stato punito, io uso le leggi italiane, sia nella vita reale che qui, quindi, verso le ore 12/14/16/18/20, ci sono on line! Ho postato ha BB_NONOX per sapere se richio il ban, ma spero di no, dopo 4 mesi, arrivi, comandi tu e io e gli altri, siamo al tuo servizio, ok?
    Ti aspetto!

    Gaildani, mi dispiace se non troverete, ne me, ne la gilda, vi voglio bene, come ne voglio anche agli ex inquilini che vorrei di nuovo con me!
    Be che dire da dicembre 2012 fino a 4 mesi fa ero un Veterano [VET] poi... un colono di Roma per aiutare quelli come me!
    Arrivederci, credo che dovrò cedere il comando, perenne a alessio211, abbine cura se non ci fossi, d'accordo!

  2. #202
    L'avatar di Akzeriuth
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Non andare Romolus!! Il nostro Re non può cedere il comando ç__________ç

  3. #203

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    sono sempre i migliori quelli che se ne vanno :*****

  4. #204

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Romolus non so a quale episodio specifico tu ti riferisca e cosa ti possa aver portato a tale dichiarazioni. Ma sappi che hai la mia piena solidarietà... Però ti esorto a non mollare ... fallo per le tue reclute , i tuoi gildani che solo in te confidano ,per il popolo di roma ed il pulcino pio.... devi esserci tu e tu soltanto alla guida della Gilda, perchè è tua e tu ne sei l'essenza e l'unica vera realtà.
    Ricorda chiunque governa Roma...governa il mondo!!
    Con stima e rispetto.
    Arcanus

  5. #205

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    una domanda : pe ntrare nei gaildiani mi rivolgio direttamante a te ? scusa ma sono svizzero ^^

  6. #206
    L'avatar di Akzeriuth
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LennyNero77 Visualizza il messaggio
    una domanda : pe ntrare nei gaildiani mi rivolgio direttamante a te ? scusa ma sono svizzero ^^
    Nei cloni di roma!!

  7. #207
    L'avatar di fradesa94
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    romolus se il mio erroe il mio condottiero no puoi abandonarre così la gilda da te fondata anche se non degna di te....non pasarre il comando a nessun altro a meno che non sia timmy turner...in tal casoo...cmq sei e rimarrai il mio punto di riferirrimento la mia polare stella

  8. #208
    L'avatar di Antonio1
    Registrato dal
    Mar 2013
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    cercando nello scudo la posta del globale voglio darti questi saggi consigli, premesso che di tutti i tuoi post non ho capito un bell niente. Non cedere il comando a nessuno solo tu puoi portare avanti i tuoi gaildani. vedremo domani se saremo

  9. #209
    L'avatar di fradesa94
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    viva la roma la roma che ha scelto di credere ancora in questooo sogno imperatore siamo cooon teee menomale che romolus c'è!

  10. #210
    L'avatar di Antonio1
    Registrato dal
    Mar 2013
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    http://prntscr.com/1zyhrh questo e niente confronto a quello che sai fare romolus
    Ultima modifica di Antonio1; 27.10.13 a 02:49

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.